Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Consiglio provinciale: approvato odg “No all’Italia senza le Province” PDF Stampa E-mail
Martedì 31 Gennaio 2012 17:49

Il Consiglio provinciale ha approvato l’ordine del giorno unitario “No all’Italia senza le Province”, promosso dall’Unione Province d’Italia (UPI). Diciannove i voti favorevoli, mentre hanno espresso voto contrario i consiglieri dell’UDC, Costabile d’Agosto e Antonio Pagano. Assenti i gruppi consiliari di minoranza al momento del voto.

Leggi tutto...
 
Approvazione progetto del comune di Battipaglia per video sorveglianza nella zona industriale. PDF Stampa E-mail
Martedì 31 Gennaio 2012 17:47

La Camera di Commercio di Salerno ha ammesso a contributo il progetto presentato dall’Amministrazione Comunale per la realizzazione di infrastrutture di secondo livello nell’Area Industriale di Battipaglia. La partecipazione al bando di gara rientra nell’ambito del Piano di Riqualificazione della Zona Industriale di Battipaglia, voluto dall’Amministrazione Comunale, e che ha trovato concreta attuazione a partire dall’agosto del 2011. Il progetto ammesso a contributo è stato redatto dal Settore Tecnico e Politiche Comunitarie (Servizio Tecnico del traffico) per un impegno di spesa di 100 mila euro, così suddivisi: 45 mila a carico della Camera di Commercio; 55 mila euro a carico degli imprenditori dell’area. Costo Zero per il Comune.  Oggi (mercoledì 1 febbraio 2012, ndr) l’iniziativa della Camera di Commercio verrà presentata alla stampa nella sede camerale di via Roma. Per l’Amministrazione Comunale sarà presente il vice sindaco Enzo Tancredi, Assessore alla Pianificazione Urbanistica e Informatica.

Leggi tutto...
 
Carlo Buccirosso al Teatro delle arti PDF Stampa E-mail
Martedì 31 Gennaio 2012 17:44

Prosegue con grande successo la stagione 2011/2012 del Teatro delle Arti di Salerno. Dopo il tutto esaurito registrato per lo spettacolo di Nino D’Angelo, sabato 4 febbraio, alle ore 21, sarà la volta di un attore napoletano molto amato dal pubblico: Carlo Buccirosso che proporrà la commedia “Napoletani a Broadway” scritta e diretta dallo stesso Buccirosso, con protagonisti oltre all’attore partenopeo anche Valentina Stella, Gianni Parisi, Graziella Marina, Davide Marotta, Sergio D'Auria, Giordano Bassetti e Fabrizio Miano. Coreografie Fabrizio Angelini. Scene Aldo De Lorenzo Costumi: Zaira De Vincentiis.

Leggi tutto...
 
Incompatibilità, Iannone: “Landolfi cultore dell'ozio intellettuale” PDF Stampa E-mail
Martedì 31 Gennaio 2012 17:41

“Cosa faranno da oggi Nicola Landolfi e i suoi consiglieri provinciali del Pd? Quale imminente e improcrastinabile quesito esistenziale affollerà le loro faticose giornate, ora che la Prefettura di Salerno ha confermato che non esiste alcuna incompatibilità tra il ruolo di parlamentare e quello di presidente di Provincia?”.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 Succ. > Fine >>

Pagina 212 di 312