Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Idv,Sel, Socialisti e Pd, Percorso e metodo unitario PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Gennaio 2012 17:55

Nei giorni scorsi si sono incontrati i segretari provinciali di IDV,SEL, SOCIALISTI e PD, che hanno stabilito di sperimentare un percorso e un metodo unitario in vista delle prossime elezioni amministrative, sia per quanto riguarda i programmi, che per l’individuazione dei candidati e per l’eventuale allargamento, peraltro auspicabile, a quelle forze politiche, programmatiche e civiche esplicitamente alternative al PDL. Nella prossima riunione, fissata per il 10 febbraio, si comincerà a entrare nel merito delle questioni relative ai comuni più importanti dove si andrà al voto.

 
CSTP. Le proposte del Pd PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Gennaio 2012 17:53

La Regione Campania ha tagliato 8 milioni di euro dei trasferimenti in dodici mesi; La Provincia di Salerno ha tagliato 1.400.000 euro per destinarli alle aziende private e ha investito 0 euro per i servizi aggiuntivi; In azienda invece di agire sugli sprechi e mentre si parla di licenziamenti, sono state fatte assunzioni a tempo indeterminato, promozioni e “contratti di favore”!

IL COMUNE DI SALERNO PER IL CSTP

Nel frattempo il Comune di Salerno raddoppia l’investimento per i servizi aggiuntivi prevedendo 660.000 euro per il 2012.

LE PROPOSTE DEL PARTITO DEMOCRATICO

Immediata attivazione dei contratti solidarietà; Rivisitazione dei contributi pubblici all’azienda seguendo il criterio del numero dei cittadini  che usufruiscono del servizio, secondo un criterio oggettivo. Immediata apertura di un tavolo provinciale per l’unificazione di tutti i contributi, per arrivare ad un’unica gara.

 
Giunta: progetti europei di mobilità giovanile PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Gennaio 2012 17:51

La Giunta provinciale, su relazione dell’assessore Antonio Iannone, ha deliberato la partecipazione della Provincia di Salerno all’azione 2 del programma di finanziamento comunitario Youth in Action – Gioventù in Azione, che promuove l’educazione non formale, i progetti europei di mobilità giovanile internazionale di gruppo e individuale attraverso gli scambi e le attività di volontariato all’estero, l’apprendimento interculturale e le iniziative dei giovani di età compresa tra i 13 e i 30 anni. Il Servizio Volontario Europeo è un progetto della Commissione Europea che offre la possibilità di svolgere un’attività di volontariato nei Paesi dell’UE.

Leggi tutto...
 
Salerno calcio vince col Sora PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Gennaio 2012 07:53

SALERNO CALCIO: Sestito; Calori, Puglisi, Giubilato, Chirieletti; Sbaccanti, Montervino, Giacinti; Caputo (86′ Iannarilli), Gustavo (67′ Piciollo), Mounard (71′ Polani). A disp.: Avagliano, Maglione, Lanni, Proia. All. Perrone

SORA: De Robertis; Scuoch (66′ Matrundola), Lisi, Baylon, Petroni; Giannone; Molinaro, Cardillo (66′ Fankà), Franchini, Parasmo; Di Pietro (55′ Marozzi). A disp.: Giordani, Bellucci, Brisciana, Musco. All. Castiello.Salerno Calcio-Sora 1-0,

ARBITRO: Panarese di Lecce

 

 

 

MARCATORI: 41′ Gustavo

 


 
<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 Succ. > Fine >>

Pagina 214 di 312