Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
“Finocchi, Cavolfiore e Scarola? Meglio regalarli che farli marcire nei campi” PDF Stampa E-mail
Domenica 29 Gennaio 2012 12:10

Domani, Lunedi 30 gennaio 2012 ore 9.00 piazza Cavour in Salerno, si tiene “Finocchi, Cavolfiore e Scarola? Meglio regalarli che farli marcire nei campi”, la campagna contro il sottocosto della produzione agricola della Cia Salerno. Nell’ambito dell’iniziativa i produttori distribuiranno gratuitamente le proprie verdure ai consumatori. Lo scopo è quello di favorire il sodalizio tra produttori e consumatori locali. Secondo Cia Salerno la sensibilizzazione dei consumatori è funzionale all’abbattimento del divario tra costi di produzione di alcuni ortaggi e verdure ed il loro prezzo “spuntato” al mercato o “timbrato” sui cartellini del supermercato.

Leggi tutto...
 
Inaugurazione anno giudiziario PDF Stampa E-mail
Domenica 29 Gennaio 2012 09:16

 

Matteo Casale, Presidente della Corte d'Appello di Salerno, in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario, pone ancora una volta il problema della debolezza del sistema "Ma resta in piedi la necessità di ottenere stanziamenti per l'acquisto di arredi che per la disastrosa situazione economica e finanziaria del Paese, pone concreti interrogativi.

 

Leggi tutto...
 
ITC Store Salerno vs Gruppo Principe 35-15 PDF Stampa E-mail
Domenica 29 Gennaio 2012 09:13

Prima del fischio d’inizio il capitano Antonella Coppola ha mostrato ai tifosi la Coppa Italia vinta a Nuoro, accolte con il meritato entusiasmo le salernitane non si sono risparmiate neanche stavolta, regalando una performance impeccabile.Concentrate come al solito, le campionesse d’Italia hanno concluso già il primo tempo con il vantaggio di misura di 15 a 11.Il secondo tempo è stata una goleada salernitana anche l’asso lituano Vijunaite, nonostante la scorsa settimana avesse riscontrato un piccolo infortunio ha regalato ben 11 reti.Ottima la prestazione di tutte le atlete pronte a non risparmiarsi fino all’ultimo minuto.

ITC Store Salerno: Federspieler1, Avram4, Coppola2, Ettaqi4, Madella7, Prunster, Crvenkoska, Napoletano4, Marchegiani, Pavlyk2, Vijunaite11, Diome, De Santis

Badolato: Ferraina, Vasile1, Negoi4, Lampis3, Mazzieri, Romano2, Vlad6, Carofalo, Interdonato1, Kabba, Stefanelli, Zifi

 
Comune di Salerno su scelta centro detenuti psichiatrici PDF Stampa E-mail
Sabato 28 Gennaio 2012 16:51

L’Amministrazione Comunale di Salerno apprende con molta preoccupazione la decisione unilaterale della Direzione Aziendale dell’ASL di destinare a centro residenziale sanitario per detenuti psichiatrici la struttura di via Asiago a Mariconda.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 Succ. > Fine >>

Pagina 216 di 312