Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Dom Lun Mar Mer

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Percepivano indebitamente la pensione di congiunti deceduti da anni PDF Stampa E-mail
Giovedì 26 Gennaio 2012 20:24


In quattro operazioni la Guardia di Finanza ha individuato quattro persone che percepivano indebitamente la pensione di congiunti deceduti da anni. Le fiamme gialle, nel potenziare sul territorio il controllo patrimoniale risultante dall'incrocio dei dati Inpdap con quelli dell' Anagrafe Tributaria, hanno scoperto  C.V., 51enne di San Cipriano Picentino mentre, munito di delega nominativa,  ritirava la pensione della madre deceduta nel 2008.

Leggi tutto...
 
Verbale di assemblea dei consigli direttivi dei consorzi turistici della riviera salernitana e del litorale Sele - Picentino del 24/01/2012 PDF Stampa E-mail
Giovedì 26 Gennaio 2012 20:06

Oggi, 24 gennaio presso la sede del Consorzio Turistico “Costa del Sele” in Battipaglia, si è riunito il coordinamento consortile  composto dai membri dei  consigli direttivi dei quattro consorzi turistici balneari:  La Riviera Salernitana di Salerno presieduta dal Presidente Alberto Serritiello, il consorzio Costa del Sele di Battipaglia, guidata da Giuseppe De Martino,  Stabilimenti balneari dei Comuni di Capaccio - Paestum condotti da Alberto Barlotti,   Consorzio Hera Sele Mare  di Eboli, coordinati  da Angelo Adduono  per discutere e coordinare le iniziative da attivare ed intraprendere nei confronti  della Regione Campania che, unica fra le Regioni d’Italia, ha previsto nella  legge finanziaria 2012 e pluriennale 2012-2015,  l’ aumento del 100% dell’imposta regionale sui canoni di concessone del demanio marittimo ad uso ricreativo e turistico.

Leggi tutto...
 
Milleproroghe, Cirielli e le repliche di Iannuzzi Bonavitacola e Iannone PDF Stampa E-mail
Giovedì 26 Gennaio 2012 20:00

 

«Non ho votato la fiducia al Governo Monti sul decreto Milleproroghe, perché provocherà una nuova emergenza rifiuti». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli. «E’ stato inserito – spiega – un emendamento del Pd, di cui è primo firmatario l’on. Tino Iannuzzi, che conserva le competenze alla Provincia in materia di rifiuti, anche se fa slittare i termini al 1° gennaio 2013 e le sottrae la riscossione delle tasse».

Leggi tutto...
 
Via libera al rifornimento della flotta CSTP: scortata l’autocisterna per il trasporto di carburante PDF Stampa E-mail
Giovedì 26 Gennaio 2012 19:44

Esorcizzato il rischio di stop del servizio. La Prefettura di Salerno ha accolto l’appello dell’Azienda garantendo la scorta all’autocisterna della ditta fornitrice di gasolio. Il carico di carburante è in arrivo in queste ore ai depositi di Pagani e Fuorni.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 Succ. > Fine >>

Pagina 219 di 312