Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Comunicato stampa
Raccordo Salerno-Avellino, Cirielli: “Necessario intervento CIPE” PDF Stampa E-mail
Sabato 21 Gennaio 2012 08:39

«Condivido quanto sostiene il deputato del Pd, Tino Iannuzzi, sulla necessità di finanziare la messa in sicurezza e la realizzazione della terza corsia sul raccordo Salerno-Avellino, a partire dal primo lotto Mercato San Severino-Fratte-Salerno». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli. «Nelle settimane scorse – spiega – ho già illustrato la questione al presidente Caldoro, ricevendo dallo stesso rassicurazioni. Il presidente della Regione ha, infatti, parlato con il ministro dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture, Corrado Passera, per un sollecito, e non è escluso che possa esserci il finanziamento nelle prossime sedute del CIPE».

 
TRE RUMENI ARRESTATI PER RAPINA E LESIONI PERSONALI IN CONCORSO. PDF Stampa E-mail
Sabato 21 Gennaio 2012 08:35

I Carabinieri della Stazione di Ascoli Satriano (FG) con la collaborazione dei militari della Tenenza Carabinieri di Pagani (SA) hanno dato esecuzione ad un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa in  data  13.01.2012 dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Foggia, nei confronti di tre cittadini rumeni, di cui due domiciliati ad Ascoli Satriano ed uno residente a Pagani:  PECTU Alexandru, classe 1990, GODEA Ilie, classe 1969, POPA Marius Ionel, classe 1981, per i reati di rapina e lesioni personali in concorso con altri cittadini rumeni in corso di identificazione.

Leggi tutto...
 
Vicenda discarica Serroni PDF Stampa E-mail
Sabato 21 Gennaio 2012 08:08

La riunione dei 7 sindaci del tavolo tecnico dell’Ambito 2 è stata aggiornata a domenica 22, alle ore 10.30, presso il sito di Serroni, localizzato come discarica dalla Provincia. A convocarla il sindaco di Battipaglia, Giovanni Santomauro, che nel frattempo, ha confermato che ieri, come era stato ipotizzato, nessun tipo di sopralluogo tecnico c’è stato sulla cava, così come aveva peraltro annunciato nei giorni scorsi.

Leggi tutto...
 
Recuperata refurtiva per quattromila euro. Due denunce. PDF Stampa E-mail
Giovedì 19 Gennaio 2012 19:47

 

All’esito di un’operazione condotta nel corso di questa notte  i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano, diretti dal Luogotenente Andrea CIAPPINA hanno fatto irruzione all’interno di un’abitazione sita in via dei Navigatori a Pontecagnano, abitata da una nota famiglia di pregiudicati, procedendo ad un’accurata perquisizione. Abilmente occultati in un intercapedine ricavata nel controsoffitto, sono saltati fuori: sedici telefoni cellulari di varie marche; undici navigatori satellitari; due lettori multimediali; due macchine fotografiche digitali; un binocolo. Quanto rinvenuto è frutto di numerosi furti su autovetture in sosta commessi in Pontecagnano e Montecorvino Pugliano nel corso del corrente mese. Per le due donne trovate in casa, A.F. 37enne ed A.E. 22enne, pregiudicate per reati contro il patrimonio, una denuncia per ricettazione. La refurtiva ha un valore di circa 4.000, euro. Sono in corso, da parte dei Carabinieri di Pontecagnano, le operazioni di restituzione della refurtiva ai legittimi proprietari individuati attraverso le denunce presentate.

 
<< Inizio < Prec. 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 Succ. > Fine >>

Pagina 226 di 312