Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Politica Locale
Baronissi. A Nicola Villari intitolata la nuova strada di Sava PDF Stampa E-mail
Lunedì 31 Marzo 2014 07:54

Medico di famiglia, fondatore della Clinica del Sole, consigliere comunale dal ’46 al ‘75 BARONISSI. È intitolata a Nicola Villari -medico di famiglia per tanti anni, consigliere comunale dal ’46 al ’75- la nuova strada di collegamento tra via Berlinguer e via Aldo Moro della frazione Sava.

 
Pd Salerno. Palazzo Sant’Agostino “Quartier Generale dell’Arechi Multiservizi” PDF Stampa E-mail
Sabato 29 Marzo 2014 09:23

Mentre il Governo Renzi pone la fiducia sul decreto di abolizione delle Province, per dimostrare la concreta volontà di tagliare i rami secchi, rendere più efficiente l’assetto istituzionale e contenere la spesa pubblica, a Salerno si raschia l’osso il più possibile.

Leggi tutto...
 
Capaccio. Nonno civico, in arrivo il bando PDF Stampa E-mail
Sabato 29 Marzo 2014 08:51

Anche per il 2014 sul territorio comunale di Capaccio Paestum torneranno a vigilare i nonni civici. La Giunta comunale ha, infatti, approvato il bando relativo al Servizio di integrazione sociale per l’anno in corso.

Leggi tutto...
 
Salerno per gli orfani bielorussi PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Marzo 2014 17:52

Sabato 29 marzo ore 11.00, presso i locali del Parco Pinocchio, si terrà una conferenza stampa di presentazione di un’iniziativa organizzata dall’associazione Salerno Accoglie con la presenza dell’assessore alle Politiche Sociali, Nino Savastano. L’associazione si occupa dal 2004 dell’ospitalità di bambini orfani bielorussi presso le famiglie salernitane. Dalla nascita dell’associazione ad oggi  sono stati ospitati circa 200 bambini. Nell’ambito dell’attività di sostegno in favore dei bambini bielorussi, si terranno nella prima settimana di aprile una serie di concerti nelle principali città bielorusse ed in particolare a Zhodino, coinvolgendo gli orfanotrofi. Tale progetto solidale è possibile grazie al sostegno del Comune di Salerno, che ha intrattenuto nel tempo anche rapporti con le autorità bielorusse. I concerti sono un’estensione della rassegna concerti d’estate a Villa Guariglia, che dedica una serata ai bambini della Bielorussia grazie anche alla disponibilità del gruppo Musicastoria.

 
<< Inizio < Prec. 971 972 973 974 975 976 977 978 979 980 Succ. > Fine >>

Pagina 977 di 1334