Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Dom Lun Mar Mer

Oroscopo del mese

No images

Politica Locale
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AGRICOLA AL PARLAMENTO EUROPEO, PAOLO DE CASTRO, A SCAFATI CON IL CANDIDATO SINDACO DEL PD VITTORIO D’ALESSANDRO PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Maggio 2013 19:45

Il settore agroalimentare al centro dell’incontro che si terrà oggi. Si svolgerà, infatti, oggi alle ore 20,00, presso la pizzeria “Il Lanternone” l’iniziativa del Partito Democratico rivolta a tutti gli esponenti del settore agricolo ed agroalimentare e che vedrà la presenza, accanto al candidato sindaco del centro sinistra, Vittorio D’Alessandro, di Paolo De Castro che ha avuto la delega dal parlamento europeo per definire e migliorare il programma dei nuovi fondi europei previsti per il settore. Nei prossimi anni ci saranno da investire in Italia sette miliardi di euro ed il lavoro che l’on.le De Castro sta portando avanti è proprio quello di sburocratizzare e semplificare l’iter di accesso a tali fondi, in un momento in cui la regione Campania non ha ancora un assessorato all’Agricoltura.

 
L’ex scuola San Francesco diventa centro polifunzionale per minori PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Maggio 2013 19:37

Il progetto finanziato dalla Regione con 820mila euro Gli ex prefabbricati di via Ferreria (località Capasimo), per anni sede delle scuole elementari e materne, diventano centro polifunzionale per progetti a sostegno educativo ai minori che presentano problemi di apprendimento ed integrazione sociale.

Leggi tutto...
 
Derattizzazione e disinfestazione a Montecorvino Pugliano PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Maggio 2013 19:26

Continua sul territorio comunale il programma di igiene pubblica promosso dal delegato alla Manutenzione Ordinaria, Crescenzo D'Alessio. A tale scopo, sono previsti per venerdì 17 maggio dalle ore 23,00 e lunedì 20 maggio dalle 08,00 gli interventi rispettivamente disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale. Le operazioni saranno attuate con automezzi ed operatori attrezzati allo scopo. I prodotti usati sono autorizzati dal Ministero della Sanità. La popolazione è invitata a collaborare evitando l'esposizione all'aperto di alimenti e indumenti e chiudendo le finestre durante il corso degli interventi.

 
Pontecagnano. Pubblica Istruzione, alla scuola Primaria di via Dante cerimonia di premiazione del concorso “Caro amico ti scrivo..." PDF Stampa E-mail
Mercoledì 15 Maggio 2013 08:06

Saranno premiati domani, nel corso di una cerimonia che si terrà presso la Scuola Primaria di via Dante con inizio alle ore 10,00, gli alunni delle scuole cittadine che hanno preso parte al concorso, indetto dal Comune, dal titolo “Caro amico ti scrivo…” per la realizzazione della più bella cartolina illustrata sulle ricchezze storiche e paesaggistiche della nostra Città.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1121 1122 1123 1124 1125 1126 1127 1128 1129 1130 Succ. > Fine >>

Pagina 1122 di 1333