Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Politica Locale
Cirielli. La Gesac vuole mettere le mani su un bene comune dello Stato e dei salernitani senza tirare fuori i soldi PDF Stampa E-mail
Martedì 02 Ottobre 2012 07:29

Il Presidente Edmondo Cirielli nella consueta intervista settimanale per la Web tv della Provincia affronta la questione Gesac  "La Gesac vuole mettere le mani su un bene comune dello Stato e dei salernitani senza tirare fuori i soldi. Avrebbe dovuto entrare nel Consorzio tre anni fa, ma ci fu un diniego. Ora Provincia e Camera di Commercio sono ben liete dell'intervento di privati, ma nell’ambito del libero mercato e del rispetto della legge. Oggi dispiace che la Gesac assuma comportamenti ostruzionistici verso procedure perfettamente legali. In questi anni di grandi difficoltà, con enormi sacrifici finanziari della Camera di Commercio e della Provincia, il Consorzio ha mantenuto l'aeroporto aperto consentendo oggi l'impegno da parte del Governo, grazie al presidente Caldoro, di un rilancio dello scalo. Oggi la Gesac vorrebbe sedersi al tavolo senza aver pagato il conto. Se vogliono fanno tutti i ricorsi opportuni del caso ma credo che il modo migliore sia tirare fuori i soldi necessari per far parte di questa società. La Provincia e la Camera di Commercio sono ben contente che i privati aderiscano a finanziare questa iniziativa, traendone il giusto vantaggio, ma non si può andare oltre il libero mercato e le trattative previste".

 
Consiglio provinciale: approvata mozione Memoli per incompatibilità PDF Stampa E-mail
Lunedì 01 Ottobre 2012 16:38

Il Consiglio provinciale ha approvato la mozione presentata dal consigliere provinciale Salvatore Memoli avente ad oggetto “Incompatibilità del presidente on. Edmondo Cirielli” ed ha deliberato, con venti voti favorevoli e due astensioni (quella del presidente della Provincia Edmondo Cirielli e quella del consigliere Pasquale Caroccia), di ritenere sussistente una causa di incompatibilità in capo al presidente della Provincia, per essere l’on. Edmondo Cirielli, al contempo, membro in carica del Parlamento nazionale; di contestare per l’effetto al presidente della Provincia di Salerno la suddetta causa di incompatibilità, invitando il medesimo a formulare osservazioni nei dieci giorni successivi; di disporre che, entro dieci giorni dalla data in cui perverranno le predette osservazioni o comunque dalla scadenza del suddetto termine, il presidente del Consiglio convochi nuovamente il Consiglio provinciale perché deliberi definitivamente sulla causa di incompatibilità ai sensi dell’art. 69 comma 4 del D.Lgs.vo 267/2000.

 
Bandi per accedere ai contributi alloggiativi 2012 PDF Stampa E-mail
Lunedì 01 Ottobre 2012 16:31

Il Comune di Montecorvino Pugliano, nella persona della delegata ai servizi sociali Silvana Nardiello, informa che è indetto un bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2012 in favore in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica.

Leggi tutto...
 
Interruzione assistenza domiciliare integrata - Precisazioni della Direzione Generale PDF Stampa E-mail
Domenica 30 Settembre 2012 19:41

In relazione alle notizie diffuse questa mattina da alcuni organi di informazione in merito alla presunta volontà da parte dell’Agenzia interinale Trankewalder di sospendere l’assistenza domiciliare integrata nel territorio dell’ASL Salerno, la Direzione Generale precisa che il servizio in questione è stato prorogato, a favore di detta società, da parte della precedente gestione Commissariale fino al 31 dicembre p.v.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1231 1232 1233 1234 1235 1236 1237 1238 1239 1240 Succ. > Fine >>

Pagina 1235 di 1335