Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Politica Locale
Fortunato a Gagliano: “Corresponsabile dei disastri del centrosinistra” PDF Stampa E-mail
Domenica 30 Settembre 2012 10:36

“E’ paradossale che il consigliere comunale di Salerno, Salvatore Gagliano, servo sciocco di De Luca, punti il dito contro il presidente della Provincia di Salerno, democraticamente eletto dal popolo sovrano chiamato a ricoprire tale ruolo finché la legge glielo consentirà”. Così, il consigliere regionale Giovanni Fortunato al capogruppo consiliare al Comune di Salerno Salvatore Gagliano. “Dov’era Galiano- continua- quando Bassolino, Valiante e De Luca, indebitavano la Regione Campania di debiti? Da consigliere regionale ha taciuto contro gli sperperi e la mala gestione del centrosinistra ed ora, anche grazie al suo silenzio, i cittadini ed i territori e, soprattutto, le nuove generazioni, portano tutto il peso di un indebitamento regionali di ben 17 miliardi”. “Gagliano- sottolinea- che parla di coerenza politica, dopo aver cambiato diverse casacche, dovrebbe preoccuparsi di contrastare la politica attuata dal sindaco di Salerno che fa il taglia nastri di grandi opere pubbliche ferme, e non si accorge che è corresponsabile da anni di clientelismo e di una gestione scandalosa. Le sue parole sono strumentali e risibili, visto che è miope davanti a tante anomalie politiche che si consumano sotto i suoi occhi quotidianamente. Gagliano si preoccupi del Comune di Salerno e non della Provincia in cui gli assessori sono costantemente al lavoro. “Vigili sul continuo sperpero di denaro dei cittadini per feste e concerti- conclude Fortunato- e non per servizi che stanno paurosamente decrescendo, facendo diventare Salerno, dal punto di vista dei servizi pubblici, una delle peggiori città d’Italia. E dia risposte di come ha speso i soldi della Regione quando era consigliere regionale, visto che parla dei presunti sprechi alla Provincia”.

 
Si avviano a conclusione i lavori di riqualificazione del centro sportivo di Pugliano. PDF Stampa E-mail
Sabato 29 Settembre 2012 09:54

piscina comunale.jpg

Il taglio del nastro della rinnovata struttura comunale dovrebbe svolgersi per la conclusione del 2012, lasciando alla comunità cittadina una piscina con copertura telescopica e nuovi campi polivalenti fruibili tutto l'anno con numerosi servizi all'avanguardia. Difatti, proprio la copertura della piscina, con l’avveniristico sistema telescopico, rappresenta un nuovo importante primato per Montecorvino Pugliano, eguagliato da soli due altri impianti in Europa: Verona e Montecarlo.

Leggi tutto...
 
Consiglio provinciale: salvaguardia degli equilibri di bilancio PDF Stampa E-mail
Sabato 29 Settembre 2012 09:45

Il Consiglio provinciale ha deliberato la salvaguardia degli equilibri di bilancio. L’assise ha ratificato la deliberazione di G.P. n.231 del 3.08.2012 – esecutiva – avente ad oggetto: “Variazione di bilancio n.7 esercizio finanziario” e la deliberazione di G.P. n. 257 del 7.09.2012 – esecutiva – “Variazione di bilancio n. 8 esercizio finanziario 2012”.

Leggi tutto...
 
Capaccio.Il Consiglio comunale ha votato la revoca del Puc PDF Stampa E-mail
Sabato 29 Settembre 2012 09:43

Revocare la delibera di giunta comunale numero 49 dell’8 febbraio 2011 riguardante la proposta di Puc: è quanto richiesto dal Consiglio comunale di Capaccio alla Giunta con un’apposita delibera. Prosegue l’iter per la revoca della proposta di Piano Urbanistico Comunale adottata dalla precedente amministrazione comunale, così come annunciato nel programma elettorale. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Italo Voza intende, infatti, impostare una nuova pianificazione urbanistica rispondente alle esigenze della città e del territorio, nell’ottica della tutela dell’identità culturale e dell’integrità fisica del territorio di Capaccio Paestum

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1231 1232 1233 1234 1235 1236 1237 1238 1239 1240 Succ. > Fine >>

Pagina 1236 di 1335