Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Politica Locale
Risparmio energetico, Bellacosa: “Risultati positivi con impianto fotovoltaico su Palazzo Sant’Agostino” PDF Stampa E-mail
Giovedì 06 Settembre 2012 16:06

«I,  primi dati di produzione dell’impianto fotovoltaico, della potenza di 49,98 kWp, installato sul terrazzo di copertura di Palazzo S. Agostino, confermano l’ott imo risultato ottenuto in termini di risparmio energetico per la Provincia di Salerno». A darne notizia è l’assessore all’Ambiente Adriano Bellacosa.

Leggi tutto...
 
Cinecibo; Miano: “Opportunità per valorizzare Dieta Mediterranea” PDF Stampa E-mail
Giovedì 06 Settembre 2012 15:49

“Il festival internazionale del cinema a tema gastronomico in programma a Castellabate è un'opportunità importante per valorizzare l'enorme patrimonio paesaggistico, culturale ed ambientale della provincia di Salerno e, in particolare, del Cilento, patria della Dieta Mediterranea”. Lo ha dichiarato l'assessore all'Agricoltura, Mario Miano, alla presentazione di “Cinecibo” che si svolgerà a Castellabate dal 10 al 16 settembre.

Leggi tutto...
 
comunicato CSTP PDF Stampa E-mail
Giovedì 06 Settembre 2012 14:12

 

Alla luce degli esiti della procedura indetta dalla Provincia di Salerno, con l’inammissibilità della proposta del Cotrac, l’Azienda si appresta ad organizzare il servizio in vista dell’inizio dell’anno scolastico assicurandone sin da ora la prosecuzione. Il Presidente del CdL Mario Santocchio lancia la sua proposta: “Rivedremo con gli enti concedenti i relativi contratti di servizio lasciando invariate le risorse messe a disposizione, ma apportando una riduzione del 15% sulle linee meno utilizzate sia nel circuito urbano sia in quello extraurbano.”

Leggi tutto...
 
Dichiarazioni di Vincenzo De Luca su Lira Tv, 31 agosto 2012 PDF Stampa E-mail
Lunedì 03 Settembre 2012 06:23

Situazione nazionale

Questo clima da “pollaio” che si respira sul piano nazionale sembra non finire mai ed è un altro elemento di depressione che si vive in Italia. Assistiamo ancora ad una totale divaricazione fra le condizioni di vita delle persone e le discussioni nelle tv, sui giornali e nel mondo politico. Dinanzi alla crisi sociale, alla crisi dei consumi, ai casi di fabbriche che chiudono, il fulcro del dibattito politico è rappresentato da una valanga di stupidaggini e polemiche. Che sensazione può avere un tedesco o un francese che guardi al dibattito pubblico italiano? Questo ha una ricaduta in termini di fiducia dei mercati. Tutti si chiedono cosa avverrà fra un anno, dal momento che tutti gli schieramenti politici hanno dimostrato di non saper tenere più in piedi il paese.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1241 1242 1243 1244 1245 1246 1247 1248 1249 1250 Succ. > Fine >>

Pagina 1250 di 1334