Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Politica Locale
CSTP mette in vendita otto autobus Gran turismo PDF Stampa E-mail
Domenica 08 Luglio 2012 08:25

L’avviso di vendita è stato pubblicato sul sito internet della società. Saranno venduti al miglior offerente otto autobus del settore noleggio, sette modello Mercedes ed un Fiat Ducato. Le offerte dovranno pervenire entro il 24 luglio. L’asta avrà luogo il giorno successivo.

Leggi tutto...
 
Consiglio provinciale: convocato martedì 10 luglio 2012, ore 10 PDF Stampa E-mail
Domenica 08 Luglio 2012 08:20

Il Consiglio provinciale è convocato d’urgenza in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione per il giorno 10 luglio 2012 alle ore 10.00 con il seguente ordine del giorno: sospensione del consigliere provinciale signor Antonio Anastasio, ai sensi dell’articolo 59, comma 1, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267. Convalida del consigliere supplente signor Gerardo Rago; interrogazioni a risposta immediata; interrogazioni.

 
Ammodernamento Sa-Av, Napoli: “Incontro Prefettura importante per infrastruttura strategica” PDF Stampa E-mail
Domenica 08 Luglio 2012 08:10

«Esprimo soddisfazione per la riunione svoltasi questa mattina in Prefettura a Salerno per discutere dell’ammodernamento e della messa in sicurezza del raccordo autostradale Sa-Av». Lo dichiara l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità, Luigi Napoli. «Un incontro importante per un’infrastruttura strategica – continua -. La Provincia di Salerno, attraverso il presidente Cirielli, ha interessato più volte i Governi Berlusconi e Monti per il completamento di un’arteria di fondamentale importanza per la nostra provincia e quelle limitrofe, poiché attualmente costituisce un vero e proprio imbuto del sistema autostradale italiano. Un’opera complessa, anche dal punto di vista burocratico, su cui c’è stato un impegno forte da parte della Provincia, riconosciuto dall’Anas altresì per diverse infrastrutture viarie del Sud Italia». «Un ringraziamento particolare – aggiunge - va alla Prefettura e all’Anas per il lavoro sinergico messo in campo, con l’obiettivo di migliorare i collegamenti autostradali del nostro territorio». «Un ulteriore segnale positivo per i residenti e la popolazione universitaria - conclude Napoli – relativo al trasporto su gomma in un’area, quella della Valle dell’Irno, che accoglie importanti flussi di traffico per la presenza del Campus di Fisciano».

 
Debiti pregressi delle farmacie. Saldo entro il 30 Luglio PDF Stampa E-mail
Domenica 08 Luglio 2012 08:06

L’Asl Salerno comunica che il Commissario Straordinario Col.CC. Maurizio Bortoletti ha firmato i primi mandati di pagamento dei debiti pregressi nei confronti delle Farmacie che hanno rinunciato, come concordato con il protocollo, alle azioni legali precedentemente intraprese. Una firma insieme al SubCommissario Amministrativo, avv. Marisa Annunziata, e al presidente di Federfarma Salerno, dr. Leonardo Accarino, veri protagonisti di questo accordo con tutto il personale del Servizio Economico Finanziario e della sua Dirigente.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1271 1272 1273 1274 1275 1276 1277 1278 1279 1280 Succ. > Fine >>

Pagina 1273 di 1334