Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Politica Locale
Lavori pubblici: apertura nuovo svincolo tangenziale di Salerno PDF Stampa E-mail
Giovedì 28 Giugno 2012 22:56

Sabato 30 giugno, alle ore 10.30, all’incrocio Via Andrea De Luca-via Terre Risaie, sarà aperto il nuovo svincolo della tangenziale di Salerno Aversana-Aeroporto-Zona industriale. Interverranno: il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, l’assessore provinciale ai Lavori pubblici, Marcello Feola.

 
Parapoti, Bellacosa: «No ad ingiustificati allarmismi» PDF Stampa E-mail
Mercoledì 27 Giugno 2012 06:35

 

«Evitiamo ingiustificati allarmismi e definiamo, con chiarezza, le competenze. Il sito di Parapoti, come gli altri, rientrava, fino alla dichiarazione di cessazione della emergenza rifiuti, nella competenza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento di Protezione Civile». Lo dichiara l’assessore all’Ambiente, Adriano Bellacosa.

Leggi tutto...
 
Provincia di Salerno tra le 54 con i requisiti antisoppressione PDF Stampa E-mail
Lunedì 25 Giugno 2012 20:49

Il Governo lavora per salvare provincie come quella di Salerno. Ad oggi l’amministrazione provinciale si salverebbe, senza giunta e con competenza su tre materie: strade, ambiente e gestione di area vasta. Salerno rientrerebbe tra le 54 amministrazioni provinciali italiane I cui territori soddisfano almeno due dei seguenti requisiti: una superficie di almeno tremila chilometri quadrati, una popolazione superiore a 350mila abitanti e oltre cinquanta comuni presenti nel territorio. La designazione dei componenti avverrebbe da parte dei consigli comunali.

 
Progetto per i trasporti in Campania. Il piano è stato inserito nel Decreto sviluppo PDF Stampa E-mail
Lunedì 25 Giugno 2012 20:10

Il governo ha dato via libera al progetto per i trasporti in Campania. Il piano è stato inserito nel Decreto sviluppo. La Campania potrà mantenere i servizi e realizzando un piano di rientro per garantire il rilancio del sistema. Sarà così evitato il fallimento dell'Eav, la holding che gestisce il trasporto in Campania. La proposta di palazzo Santa Lucia punta alla razionalizzazione delle società partecipate della Regione, come previsto dallo stesso Piano di stabilizzazione, la ricognizione della consistenza dei debiti e dei crediti delle società, al fine di elaborare un Piano di rientro da sottoporre all’approvazione del Ministero dell’Economia e della Finanze.

 
<< Inizio < Prec. 1271 1272 1273 1274 1275 1276 1277 1278 1279 1280 Succ. > Fine >>

Pagina 1277 di 1334