Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Politica Locale
Ospedale Scafati, Russo: “Chiesto a Caldoro incontro per discutere destino struttura” PDF Stampa E-mail
Mercoledì 06 Giugno 2012 21:43

“Desidero rappresentarle le difficoltà che, quotidianamente, vivono i cittadini di Scafati, relative alla chiusura del locale nosocomio. Come saprà, l'ospedale “Mauro Scarlato” è di fatto chiuso da oltre un anno, provocando alla popolazione scafatese l'impossibilitata di usufruire di ogni servizio minimo, peraltro previsto dalla riconversione”. Così il coordinatore provinciale del PdL, Antonio Mauro Russo, sollecita il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, in una lettera sull'ospedale di Scafati. “D'altronde- continua - l'ospedale di Scafati, per la sua collocazione geografica, ha sempre rappresentato un polo di riferimento, oltre che per gli abitanti dell'Agro-Nocerino-Sarnese, anche per gli utenti che vi afferivano dall'area a sud di Napoli”. “A tal proposito – aggiunge - le chiedo di intercedere presso il sub commissario alla Sanità, Mario Morlacco, affinché si sblocchino tutti i fattori ostativi per la concreta e tempestiva riconversione dell'ospedale di Scafati. Nel contempo, le formulo formale richiesta di convocare un incontro alla presenza dei consiglieri regionali espressione del centrodestra per discutere del destino della struttura”. “Pertanto – conclude – ho già annunciato la mia partecipazione alla manifestazione che avrà luogo a Scafati, martedì 12 alle ore 18, a sostegno dell'ospedale Mauro Scarlato”.

 
il Consiglio di Stato ferma i lavori per la realizzazione del Crescent PDF Stampa E-mail
Mercoledì 06 Giugno 2012 21:22

il Consiglio di Stato ha ordinato lo stop ai lavori per la realizzazione del Crescent, l'imponente struttura che dovrebbe sorgere nei pressi di Piazza della Libertà. L'ordinanza stabilisce ad horas lo stop ai lavori.

Leggi tutto...
 
Marina d’Arechi, Cirielli: “Infrastruttura strategica per sviluppo economico territorio salernitano” PDF Stampa E-mail
Martedì 05 Giugno 2012 06:52

«Marina d’Arechi è un’infrastruttura che può imprimere un’accelerazione importante allo sviluppo economico della nostra provincia e dell’intera Campania». Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, nel corso della conferenza stampa di presentazione del Marina d’Arechi Port Village svoltasi questa mattina a Napoli nella Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia. «Un’opera importante – ha spiegato Cirielli – per la quale desidero ringraziare il presidente di Marina d’Arechi Spa, Agostino Gallozzi, in quanto renderà Salerno capitale della diportistica nel Mediterraneo; l’assessore regionale Sergio Vetrella, il cui intervento è stato determinante per l’ultimo step, e il presidente della Regione, Stefano Caldoro, che non ha avuto dubbi ed ha puntato sin dall’inizio sul binomio portualità-aeroportualità Salerno-Napoli, creando un’opportunità strategica per il nostro territorio». «Un ringraziamento particolare – ha concluso Cirielli – va agli assessori provinciali Antonio Fasolino e Marcello Feola, per l’organizzazione che hanno saputo mettere in campo nello snellire le procedure necessarie per un’opera dall’iter burocratico particolarmente complesso».

 
De Luca su nomina nuovo Direttore Generale del Ruggi PDF Stampa E-mail
Domenica 03 Giugno 2012 09:31

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca interviene su LiraTv sulla nomina di Elvira Lenzi alla guida dell'Azienda Universitaria Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno "E’ arrivata la nomina del nuovo direttore del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Mancano ancora le nomine dei nuovi direttori sanitario e amministrativo. Faremo una valutazione pubblica dopo il completamento della squadra e del gruppo dirigente".

 
<< Inizio < Prec. 1281 1282 1283 1284 1285 1286 1287 1288 1289 1290 Succ. > Fine >>

Pagina 1286 di 1335