Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Mar Mer Gio Ven

Oroscopo del mese

No images

Economia & finanza
Cava dei Tirreni. Le Poste assumono 6.000 persone PDF Stampa E-mail
Sabato 14 Gennaio 2012 20:34

 

Lavoro: le Poste assumono 6.000 persone. Ecco come partecipare alla selezione “Le assunzioni saranno effettuate su tutto il territorio nazionale e verranno scaglionate nel corso di tutto l’anno nei mesi di gennaio, aprile, luglio e settembre.

Leggi tutto...
 
Gestione esuberi di personale: Azienda e sindacati si aggiornano PDF Stampa E-mail
Venerdì 13 Gennaio 2012 18:48

 

Al termine dell’incontro di questa mattina i sindacati ed i vertici aziendali hanno sottoscritto comunque un verbale, aggiornandosi a nuova data, in attesa degli esiti dell’incontro tra Assessorato regionale al lavoro e parti sociali che si terrà il prossimo 17 gennaio a Napoli per la definizione delle modalità di funzionamento del fondo di sostegno e delle linee guida per le aziende di Tpl.

Leggi tutto...
 
Metropolitana, Cirielli-Vetrella: “Non bisogna imbrogliare i cittadini!” PDF Stampa E-mail
Venerdì 13 Gennaio 2012 18:45

 

«Per la Provincia la metropolitana è un’opera strategica. Come si evince dalla parola, però, questo significa che essa deve servire una metropoli e, certamente, la città di Salerno, non lo è». Così il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, nel corso della conferenza stampa a Palazzo Sant’Agostino, con l’assessore regionale ai Trasporti, Sergio Vetrella e gli assessori provinciali Romano Ciccone e Marcello Feola.

Leggi tutto...
 
Pastificio Amato, Giudice rimane, per il momento PDF Stampa E-mail
Giovedì 12 Gennaio 2012 09:00

Pastificiop Amatp, la fallimentare ha respinto la richiesta di revoca del fitto a Giovanni Giudice, avanzata dalla Procura di Salerno per motivi di opportunità. Giudice, secondo il procuratore capo Roberti ed il pm Senatore, non poteva acquisire il pastificio seppur in fitto poiché risulta indagato per concorso in bancarotta fraudolenta proprio nell’ambito delle indagini sul crac Amato. I lavoratori possono quindi sperare che Giudice faccia ripartire il pastificio. Bocciata per il momento la proposta del gruppo De Matteis su base 35mila euro di fitto mensile con altri dieci mesi oltre a quelli previsti, perché giunta fuori tempo massimo.

 
<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Succ. > Fine >>

Pagina 46 di 66