Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Dom Lun Mar Mer

Oroscopo del mese

No images

Rugby
'Fino alla meta' mostra fotografica di Sara D'Ambra PDF Stampa E-mail
Mercoledì 25 Maggio 2011 10:40

'Fino alla meta', obiettivo sul rugbyLa mostra fotografica 'Fino alla meta' nasce "dalla voglia di raccontare con i miei occhi le emozioni che il rugby, così brutale ma altrettanto umano, ha saputo regalarmi", racconta Sara D'Ambra, classe 1982, designer e fotografa free lance che vive e lavora a Milano.

Leggi tutto...
 
Torneo Roma 20/21.05.2011 PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Maggio 2011 22:48

Al centro sportivo “Giulio Onesti” dell’Acqua Cetosa in Roma si sono svolte, questo fine settimana, le finali nazionali dei Giochi Sportivi Studenteschi. Il clima di festa e la caldissima giornata primaverile fanno da cornice ai tanti incontri in programma.

Leggi tutto...
 
Rugby. La giornata delle campane PDF Stampa E-mail
Lunedì 16 Maggio 2011 10:49

I Gladiatori vincono in casa col Badia, mantenendo viva la speranza di rimanere in serie A in vista della gara di ritorno.

SERIE A - PLAYOUT ANDATA
ROCCIA RUBANO - AMATORI MILANO 37 - 10 (5-0)
GLADIATORI SANNITI - ZHERMARCK RUGBY BADIA 26 - 14 (4-0)

SERIE C - PLAYOFF PROMOZIONE

Civitavecchia - S.Maria C.V. 23 - 22
S.Giorgio Reggio C. - Messina 23 -15
finiscono male le finali per i Sammaritani, che devono dire addio alla serie B. Il prossimo anno, con la retrocessione del Benevento, sarà un torneo di C molto competitivo. Chicco Fusco porta invece il Reggio Calabria direttamente in B.  C'e' da dire che i ragazzi del S.Maria hanno lottato fino alla fine e solo all'ultimo minuto i Romani, con un piazzato, riescono ad avere la meglio. Come con il Reggio, anche in questo caso i Sammaritani potevano vincere, ma forse essendo una squadra giovane, hanno solo bisogno di maturare e crescere ancora un po. I rugbisti Campani se ne dispiacciono, anche perche' con il Benevento che e' sceso dalla B, solo la Partenope ci rappresenta in tale serie, ed il prossimo anno la lotta si fa davvero interessante ... Complimenti, invece al S. Giorgio di Reggio Calabria, in cui gioca Chicco Fusco, finalmente una squadra Calabrese di nuovo in serie B. Messina e Civitavecchia, invece, hanno un altra possibilita' con le finali nazionali.

COPPA CAMPANIA


COPPA CAMPANIA SENIORES

NUCERIA RUGBY SALERNO RUGBY 0 – 49
ALCOTT AMATORI NAPOLI RUGBY POL. WASPS STABIA R./RUGBY FORTORE 48 – 5
AVELLINO LE AQUILE/A.P.P. POMIGLIANO 5 – 17



COPPA CAMPANIA UNDER 18

R.C. BATTIPAGLIA/SALERNO R. RUGBY DEL GOLFO 24 – 21



COPPA UNDER 16

NUCERIA /R.C. BATTIPAGLIA SALERNO RUGBY 0-81
ALCOTT AMATORI NAPOLI RUGBY I SANNITI 44 - 14

Qualificate, per la Coppa Campania Seniores, Torre, Amatori, Aquile/Pomigliano, Salerno. Con ogni probabilità le semifinali saranno Torre-Salerno e Amatori-Aquile/Pomigliano.

 
Rugby. S.Maria C.V. sconfitto PDF Stampa E-mail
Domenica 08 Maggio 2011 19:11

 

 

S.Maria C.V. - S.Giorgio di R.C. 27 - 31
Semifinale per la B , il Reggio di Chicco Fusco vince a S.Maria, conquistando il diritto alla finale diretta per la serie B. Deve ancora lottare il S.Maria che deve incontrare la sconfitta tra Civitavecchia e Messina, vincendo la prossima partita avrà un ulteriore possibilità per la B.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 6