Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Mar Mer Gio Ven

Oroscopo del mese

No images

Sport
Solofra - Battipagliese 0-4 PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Dicembre 2018 12:01

Nella quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la Battipagliese raccoglie la quarta vittoria consecutiva battendo con un netto quattro a zero il Solofra in quel di Pratola Serra.

Leggi tutto...
 
Todis Salerno Basket ’92, tonfo fragoroso a Castellammare PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Dicembre 2018 11:34

Granatine senza Giulivo e mai in partita.

Leggi tutto...
 
Todis Salerno Basket ’92, inizia il girone di ritorno: trasferta a Castellammare Grinta Giannattasio: “Amareggiato dopo ko con Battipaglia ma ho visto cose buone PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Dicembre 2018 11:32

Ora lottiamo” Inizia il girone di ritorno per la Todis Salerno basket 92 che domani sera – sabato 8 dicembre – farà visita alla Banca Stabiese presso la tendostruttura del liceo Severi di Castellammare. Palla a due alle 19 per la squadra di coach Giannattasio, chiamata ad uscire… Immacolata dal difficile campo stabiese. Di Donato e compagne vogliono invertire la rotta: la classifica le vede ultime con soli due punti conquistati al giro di boa (quattro in meno delle prossime avversarie). Dirigeranno l’incontro i signori Armando Ciano di San Sebastiano al Vesuvio e Giacomo Madonna di Napoli. All’andata al PalaSilvestri contro le stabiesi finì 61-66 al termine di un match equilibrato e perso solo nei secondi finali. Stesso dicasi per l’ultima gara giocata in ordine cronologico dalla Todis, sconfitta lo scorso weekend 53-54 tra le mura amiche per mano della Polisportiva Battipagliese. Il team di Angela Somma, per giunta, dovrà anche rituffarsi alla svelta sul mercato: da inizio settimana, infatti, la guardia croata Iva Cigic ha salutato la compagnia ed è tornata in patria per motivi personali. “Quando si perde di un punto, vuol dire che sono stati commessi piccoli errori nell’arco della partita. Li abbiamo pagati a caro prezzo – spiega coach Giannattasio, tornando sul ko contro le battipagliesi - I dettagli fanno la differenza, quando nel momento decisivo vai a forzare passaggi, sbagli qualche tiro o non fai tagliafuori, vai poi a scontrarti con il cinismo della pallacanestro che ti punisce. Sono amareggiato, non arrabbiato. Abbiamo perso un’occasione, a tratti abbiamo dato spettacolo: ci manca continuità perché giochiamo bene per 2-3 minuti e poi stacchiamo la spina. A Castellammare non dovremo ripetere questi errori e stare molto attenti anche alla fisicità delle avversarie, consapevoli di dover scendere in campo con la voglia di lottare per portare a casa la vittoria”.

 
Battipagliese1929: svincolati Simonetti, Saginario e Piccirillo. Tesserati Corsaro e D'Auria PDF Stampa E-mail
Giovedì 06 Dicembre 2018 11:24

La Fcd Battipagliese1929 rende noto il tesseramento dei calciatori Ernesto Corsaro e Domenico D’Auria.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 492