Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Sport
Nerostellati Frattese – Battipagliese 0-2 PDF Stampa E-mail
Lunedì 27 Aprile 2015 09:51

NEROSTELLATI FRATTESE: Vitale, Costanzo, Vergara (dal 1’s.t. Moccia), Bonavolontà, Poziello, Mora, Toscano,Crispino (dal 1’s.t. Mocerino), Longo (dal 7’s.t. Corace), Celiento, Damiano. A disposizione: Mormile, Petrarca, Capasso, Setola, Pistilli, Mezzacapo. Allenatore: Grimaldi BATTIPAGLIESE: De Marino, Pastore, Garofalo (dal 37’s.t. Picarone), Cirillo, Pascuccio, Giordano, Aufiero (dal 29’s.t. Dell’Arciprete), Scuotto (dal 23’s.t. Aprile), Odierna, Leone, Agresta. A disposizione: Verriola, Mongiello, Consiglio, Crisci, Fiorillo. Allenatore: Condemi RETI: 35’p.t. Odierna, 41’p.t. Pastore ARBITRO: Signor Achille Simiele di Albano Laziale ASSISTENTI: Signor Viola di Isernia e Signor Accetta di Tivoli NOTE: Ammoniti: Mora, Celiento, Garofalo, Aufiero, Odierna, Leone e Dell’Arciprete. Espulso al 40’s.t. Poziello (F) per gioco pericoloso. Calci d’angolo: 4 a 3 per la Nerostellati Frattese. Recupero: 1’p.t. e 5’s.t. Spettatori: 400 di cui 50 da Battipaglia PRIMO TEMPO 17’ conclusione da fuori area di Odierna, palla fuori di poco 18’ conclusione dalla distanza di Costanzo, palla alta sopra la traversa 27’ contropiede perfetto della Battipagliese, palla a Leone in area che da ottima posizione tira alto 35’ GOAL BATTIPAGLIESE: azione personale di Odierna che dal limite dell’area di rigore fa partire un tiro a giro imparabile per Vitale 38’ buco difensivo della Battipagliese, si invola Longo a tu per tu con De Marino ma il portiere bianconero devia con i piedi il rasoterra dell’attaccante napoletano 41’ GOAL BATTIPAGLIESE: assist al bacio di Odierna per la conclusione al volo di esterno destro di Pastore che colpisce la parte interna del palo prima di finire in rete SECONDO TEMPO 7’ azione personale di Agresta in contropiede, conclusione che si spegne sull’esterno della rete 17’ punizione pericolosa di Agresta sul primo palo, para Vitale 21’ conclusione dalla distanza di Celiento, De Marino si allunga e blocca il pallone 26’ punizione dal limite di Leone, palla alta di poco 27’ grande giocata di Celiento in area di rigore della Battipagliese ma la sua conclusione con il sinistro termina alta di poco 38’ contropiede di Leone che a tu per tu con Vitale si fa respingere la conclusione dal portiere napoletano in calcio d’angolo

 
Al PalaSilvestri c’è il “saturday night” contro Alghero per la festa della Carpedil Salerno PDF Stampa E-mail
Domenica 26 Aprile 2015 08:13

Vernissage per le granatine dopo l’aritmetica salvezza: “Ma vogliamo ancora divertirci” Con la matematica permanenza in Serie A2 già in tasca, la Carpedil Salerno scenderà sul parquet domani sera – sabato 25 aprile – contro la Mercede Alghero senza assilli, ma con tanta voglia ancora di divertirsi e non andare certo in vacanza anticipatamente. Palla a due alle 21:30 al PalaSilvestri, con ingresso gratuito, per un Saturday night dedicato al basket femminile. Liberazione, il 25 aprile, dall’assillo della salvezza. Terz’ultima di campionato per la Carpedil – che deve però recuperare anche la sfida di Milano – contro le algheresi, all’andata sconfitte a domicilio e costrette a vincere per covare speranze di andare ai playout e non retrocedere direttamente in A3: Carpedil quarta nel girone F di poule retrocessione con 10 rassicuranti punti, Alghero ultima a quota zero, sarà però partita vera. Rebecca Di Marco (Fermo) e Valeria Lanciotti (Pescara) costituiranno il duo arbitrale designato. “Non vogliamo andare in vacanza anticipatamente, né regalare alcunché. Ci restano ancora quattro partite da disputare e vogliamo onorare il campionato nel migliore dei modi, pur avendo già ampiamente raggiunto l’obiettivo prefissato a inizio stagione – afferma capitan Camilla Ardito – Probabilmente questi ultimi match vedranno scendere in campo qualcuna che finora ha giocato un po’ meno, dunque ancor di più ci sarà motivo per dare tutto, come abbiamo sempre fatto”. Ardito, classe 1989, è la veterana di una squadra giovanissima, peraltro alla settima stagione in forza al sodalizio di patron Angela Somma. “Aver raggiunto questa salvezza con così tanto anticipo è una vittoria di tutti, in primis del presidente che ha fatto mille sacrifici in più rispetto al passato – continua il pivot granata – Non è semplice fare pallacanestro, ogni anno di più, e dedichiamo questo traguardo al nostro patron. Certo, siamo contente anche per noi stesse e per il coach: ci davano tutti per spacciati, invece abbiamo dimostrato che con il lavoro e l’abnegazione è possibile raggiungere risultati importanti. Siamo un gruppo straordinario, spero che nelle gare che restano da disputare le più giovani possano crescere ancora di più ed aumentare il loro bagaglio di esperienza”.

 
Rari Nantes Salerno a Palermo per l’aggancio al quinto posto Giallorossi ospiti della Telimar. PDF Stampa E-mail
Domenica 26 Aprile 2015 08:12

Grieco: “Noi più motivati, mi aspetto gran gara” Ancora una siciliana sul percorso della Rari Nantes Salerno. Dopo l’ottima ma sfortunata prova a Siracusa con Ortigia e la convincente affermazione interna con Nuoto Catania, il sette di Mario Grieco farà tappa a Palermo ospite della Telimar, trasferta tradizionalmente ostica per i colori giallorossi. Occasione più unica che rara per cercare l’aggancio in classifica al quinto posto, posizione attualmente occupata proprio da Palermo con tre lunghezze di vantaggio su Esposito e compagni, fermi a quota 26. La classifica peraltro resta cortissima, il vantaggio sulla zona rossa è cospicuo ma ancora non sufficiente per dormire tra due guanciali. Ragion per cui la Rari Nantes proverà ad uscire dalla piscina comunale di Palermo (si gioca sabato 25 aprile alle ore 15:00, arbitri Boccia e Sgarra) con altri punti preziosi che confermerebbero il buon momento di forma ed i progressi della squadra sotto il profilo tattico e mentale. “Ci occorrono ancora altri punti per la salvezza, proveremo a portarli a casa già domani – spiega il tecnico giallorosso Grieco – Il gruppo sta bene sotto il profilo mentale e della condizione fisica, ci sono tutte le condizioni per poter disputare un buon incontro. Palermo è un’ottima squadra, ma ormai è fuori dai giochi per i playoff e sicuramente avrà meno motivazioni di noi. Non dobbiamo commettere l’errore di pensare che sarà una passeggiata. Abbiamo più fame dei nostri avversari, ma dovremo dimostrarlo in vasca”.

 
Frattese – Battipagliese: i convocati di Condemi PDF Stampa E-mail
Domenica 26 Aprile 2015 08:05

La Battipagliese s.r.l. rende noto l’elenco dei convocati del tecnico Carmelo Condemi per la gara tra Nerostellati Frattese e Battipagliese in programma domenica alle ore 15 allo stadio “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore (NA): PORTIERI: De Marino, Verriola DIFENSORI: Pascuccio, Garofalo, Giordano, Avagliano, Pastore, Fiorillo, Agresta CENTROCAMPISTI: Leone, Aufiero, Picarone, Cirillo, Scuotto, Aprile, Odierna ATTACCANTI: Dell’Arciprete, Crisci, Consiglio INDISPONIBILI: Minnucci (squalificato), Signorelli (infortunato), Botta (indisponibile)

 
<< Inizio < Prec. 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Succ. > Fine >>

Pagina 468 di 689