Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Sport
Battipagliese. Domani amichevole con il Faiano PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Aprile 2015 09:04

La Battipagliese informa che, in previsione della gara di domenica tra Battipagliese e Roccella, in programma allo stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia alle ore 15, la formazione bianconera sosterrà una gara amichevole giovedì pomeriggio contro il Faiano, compagine che milita nel campionato di Eccellenza, girone B. La gara avrà inizio alle ore 15.

 

 

 

 
Battipagliese. Settore giovanile, Allievi perdono a Pontecagnano e sono fuori dai play off PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Aprile 2015 09:02

SCUOLA CALCIO PICENTIA: Barra, Zoccola, Bruno, Caccavo, Strianese, Ricciardi, Tortorella, Di Lucia, Costabile, Chiangone, Iacuzzo. A disposizione: De Maio, Strianese, Barra, Fasulo, Procida, Vitolo,Sessa. Allenatore: Massimo Laterza

BATTIPAGLIESE: Angellaro, Albanese, Lentisco, Ippolito, Di Stefano, Giannattasio, Ruggiero, Iodice, De Martino, El Otmani, Ristallo. A disposizione: Tomei, Montefusco, Iuorio, Maffei, De Sarlo, Balzano, Di Stasi. Allenatore: Aniello Adesso

ARBITRO: Signor Andrea Franza di Nocera Inferiore

RETI: 37’p.t., 5’s.t. e 20’s.t. Chiangone NOTE:

Ammoniti: Albanese, Ruggiero, Iodice, Ristallo, Chiangone, Barra, Caccavo, Tortorella, Sessa e Strianese.

Espulsi al 45’s.t. Fasulo (P) e Maffei (B) per reciproche scorrettezze.

Non è bastata la vittoria di domenica mattina allo stadio “Pastena” per 2 a 1, la formazione Allievi, infatti, ha ceduto l’onore delle armi alla Scuola Calcio Picentia nel ritorno dei play off regionali. I picentini hanno regolato i giovani bianconeri con il risultato di 3 a 0. Mattatore dell’incontro è stato Chiangone, autore di una tripletta. La Scuola Calcio Picentia, adesso, nei quarti di finale dei play off regionali affronterà la vincente della gara tra Arzanese e Mariano Keller. Alla Battipagliese, invece, rimane la soddisfazione di aver tagliato un traguardo, come la partecipazione ai play off regionali, per la prima volta nella sua storia con la formazione allievi.

 
Campionato europeo arti marziali mercoledì 15 aprile 2015 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 15 Aprile 2015 12:34

La "Yin Yang arti marziali" fa incetta di medaglie: un oro e tre argenti al campionato europeo L'atleta di Albanella Susanna Sibilla Rufo conquista l'oro "European NoG IBJJF" E' di Albanella la campionessa europea di Brasilian Jiu Jitsu. Susanna Sibilla Rufo 19 anni, ha conquistato il podio aggiudicandosi la medaglia d'oro al campionato "European No-GI Championship 2015". Il campionato europeo si è svolto al Palatiziano di Roma. L'atleta albanellese dopo due combattimenti ha vinto contro l'avversaria appartenente alla squadra di nazionalità belga. Podio anche per altri due atleti della palestra "Zottoli gym", allenati dai maestri Marco Mandetta e Gianfranco Glielmi della "Yin Yang arti marziali": Mattia Calvelli di Capaccio ha conquistato due argenti, "International open ibjjf" e "European No GI IBJJF" e Antonio Sabia di Capaccio, medaglia d'argento "European NoG IBJJF". Grande soddisfazione per questi ragazzi che per prendere parte alle gare si sono auto sovvenzionati. . Queste infatti sono solo le ultime vittorie conquistate da questi giovani atleti in gare nazionali ed internazionali.

 
Julian Vincent Ripoli non fa più parte della Battipagliese PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Aprile 2015 13:07

La Battipagliese s.r.l. informa che l’attaccante francese Julian Vincent Ripoli non fa più parte della rosa bianconera per motivi personali. Al calciatore si augurano le migliori fortune personali e professionali.

 

 

 
<< Inizio < Prec. 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 Succ. > Fine >>

Pagina 472 di 689