Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Sport
Carpedil Ipervigile a Ragusa, PDF Stampa E-mail
Domenica 03 Febbraio 2013 15:03

Salineri: “Pronostico ci sfavorisce ma…” Trasferta proibitiva contro la capolista Passalacqua Trasporti. Ancora assente Bona Sedici vittorie e una sola sconfitta nelle diciassette gare fin qui disputate. Numeri che la dicono lunga sulla tenuta della Passalacqua Trasporti Ragusa, capolista indiscussa del girone sud della A2 femminile e prossima avversaria della Carpedil Ipervigile Salerno Basket ’92. Palla a due domenica 3 febbraio al PalaMinardi di Ragusa (ore 18:00) in una sfida che, sulla carta, si dimostra proibitiva per le granatine ancora orfane di capitan Serena Bona, infortunata. All’andata le ragusane espugnarono il PalaSilvestri col risultato di 67-55. “Il pronostico è dalla parte delle avversarie che si avviano a vincere con merito il campionato – ha detto alla vigilia del match il coach delle salernitane, Luigi Salineri – Ragusa ha allestito una squadra da vertice con un organico superiore alle altre ma noi stiamo attraversando un buon periodo, non abbiamo nulla da perdere e stiamo giocando bene. Peccato dover fare a meno del nostro capitano ma nello sport è tutto possibile: le padrone di casa dovranno confermarsi e giocare ad un buon livello per avere la meglio, noi faremo la nostra partita, pronti ad approfittare di eventuali cali della capolista”. Tra le convocate per la gara contro le ragazze di Antonio Molino si rivede la guardia classe 1990 Adriana Coralluzzo. Con lei sono partite alla volta della Sicilia anche Azzurra Gaglio, Mara Buzzanca, Rae Lin D’Alie, Liliana Miccio, Raffaella Potolicchio, Marta Miccoli, Linda Fereoli, Camilla Ardito e Roberta Dentamaro. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Giuseppe Scarfò di Palmi (RC) e Dario Lombardo di Trapani.

 
Indomita. Ospite il San Marco Cancello PDF Stampa E-mail
Venerdì 01 Febbraio 2013 18:09

esultanza maschile.jpg

Serie C Maschile 14^ Giornata
Dopo la sosta torna in campo l’Indomita di Roberto Corvo. Alla palestra Senatore, domani pomeriggio alle 19, Morriello e compagni affronteranno il San Marco Cancello. Chiuso il girone di andata con due amare sconfitte contro Volla e Stabia, l’Indomita punta subito a ripartire di slancio per riavvicinarsi alla zona play off.

Leggi tutto...
 
Carpedil Ipervigile, trasferta ok: a Roma battuta la College PDF Stampa E-mail
Giovedì 31 Gennaio 2013 22:55

Tornano a casa col sorriso le granatine dalla trasferta della Capitale nel turno infrasettimanale di campionato, valevole per la quinta giornata. Senza l’indisponibile capitano Serena Bona le ragazze di coach Salineri hanno infatti avuto la meglio della College Italia col punteggio di 63-51 all’Arena ‘Altero Felici’ di Roma.

Leggi tutto...
 
Carpedil Ipervigile, a Roma per dimenticare il derby PDF Stampa E-mail
Mercoledì 30 Gennaio 2013 17:31

Salerno affronta College Italia. Patron Somma: “Vietato abbassare la guardia”

La delusione per l'epilogo beffa del derby contro Battipaglia è ancora forte, ma per la Carpedil Ipervigile Salerno Basket '92 è già tempo di rimettersi in discussione. Alle porte un doppio impegno ravvicinato esterno che vedrà Buzzanca e compagne far visita in serie a College Italia ed a Ragusa, capolista indiscussa del girone.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 Succ. > Fine >>

Pagina 579 di 689