Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Sport
Carpedil Ipervigile, sconfitta interna: Ancona passa 70-60 PDF Stampa E-mail
Domenica 18 Novembre 2012 10:57

Mara Buzzanca.JPG

 

Battuta d’arresto per la Carpedil Ipervigile Salerno Basket ’92, superata sul parquet amico del ‘PalaSilvestri’ dalla Vesta Free Woman Ancona che s’impone 70-60 al termine di una gara vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte. Coach Salineri conferma il quintetto base con D’Alie, Buzzanca, Miccio, Bona e Gaglio. Avvio di gara equilibrato, con le marchigiane che provano a scappare grazie alla potenza dell’italo-camerunense Ngo Ndjock sotto canestro, autrice di ben dieci punti nel primo quarto.

Leggi tutto...
 
Carpedil Ipervigile, al ‘PalaSilvestri’ sfida play-off contro Ancona PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Novembre 2012 23:58

 

Continuare a vincere per spiccare il volo verso le zone nobili della graduatoria del campionato di A2 femminile. E’ l’imperativo che regna in casa Carpedi Ipervigile Salerno Basket ’92 che ha ritrovato il sorriso dopo la netta affermazione in quel di Siena, giunta a coronamento di un periodo di forma tutto sommato positivo.

Leggi tutto...
 
Indomita. Impegno casalingo per la maschile che ospita il Casalnuovo. Gara in trasferta per la femminile a Saviano. PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Novembre 2012 23:51

coach Tescione.jpg

Archiviare il derby e ripartire di slancio. Questo l’obiettivo dell’Indomita Salerno che domani sera alle ore 19 alla palestra Senatore ospiterà il Volley Casalnuovo. Dopo la sconfitta nel derby i ragazzi alleanti da Roberto Corvo vogliono tornare a vincere confidando nel fattore campo e nel sostegno dei propri supporters.

Leggi tutto...
 
Conclusa a Montecorvino Pugliano la giornata dedicata al pugilato PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Novembre 2012 23:38

foto premiazione.jpg

Con la premiazione degli atleti, dei tecnici e dirigenti regionali della FPI, si è conclusa nella serata di giovedì 15 novembre la giornata dedicata al pugilato. I riconoscimenti, consegnati dal sindaco Domenico Di Giorgio e dall’assessore alla pubblica istruzione Emanuele Budetta nell’aula consiliare “G. D’Ajutolo”, sono andati agli atleti locali Francesco De Rosa e Giusy Gioia, alla pluricampionessa europea Marzia Davide, al tecnico responsabile della A.S.D. Sporting di Montecorvino Pugliano, Pasquale Davide e ai dirigenti Enrico Apa e Aldo Ferrara, rispettivamente presidente e vicepresidente  della Federazione Pugilistica Italiana regionale. La giornata dedicata alla “noble art” è iniziata con la visita di una delegazione della palestra A.S.D. Sporting di Montecorvino Pugliano, capeggiata dal tecnico Pasquale Davide e accompagnata dall’assessore alla pubblica Istruzione Emanuele Budetta, ai plessi scolastici cittadini di Bivio Pratole e località Convento. La visita improvvisa dei giovani atleti negli istituti scolastici, dopo un primo momento di comprendibile clamore, ha destato vivo interesse presso la comunità studentesca, con i tanti giovani smaniosi di conoscere in maniera diretta la vita dei pugili, questi ultimi troppe volte visti attraverso l’edulcorata sequenza di un film o alle prese con i ricchi compensi dei ring americani. Ad unisono il sindaco Di Giorgio e l’assessore Budetta, hanno voluto definire nelle motivazioni dei riconoscimenti assegnati agli atleti e ai tecnici la giusta riconoscenza per il lavoro e il sacrificio che sottende il conseguimento di risultati pregevoli, verso cui l’amministrazione comunale continuerà ad essere disponibile.

 
<< Inizio < Prec. 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 Succ. > Fine >>

Pagina 592 di 689