Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Sport
comunicato stampa ccsc PDF Stampa E-mail
Mercoledì 30 Maggio 2012 06:48

Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, a nome del presidente Riccardo Santoro, rinnova l'invito a tutta la città e la tifoseria a prender parte all'inaugurazione della nuova sede sociale che si terrà mercoledì 30 maggio alle ore 19 in via Bottiglieri; alla presenza di autorità religiose e politiche, capeggiate dal sindaco Vincenzo De Luca, e di una delegazione del Salerno Calcio composta dal direttore generale Danilo Pagni e da alcuni dei calciatori più rappresentativi dell'organico, ci sarà il simbolico taglio del nastro, preludio ad una serata sicuramente ricca di sorprese ed emozioni nella quale i tifosi potranno, tra l'altro, festeggiare nuovamente la splendida promozione ottenuta dal club di Lotito e Mezzaroma. "L'auspicio" ha dichiarato il presidente Santoro "è che questa sede possa diventare un punto di riferimento per tutti i tifosi, speriamo vivamente che gruppi ultras e club organizzati ci onorino della loro presenza e vivano con noi un momento importante per la storia della nostra associazione. Mi preme ringraziare pubblicamente l'amministrazione Comunale ed in particolar modo il sindaco De Luca, il Salerno Calcio per la disponibilità dimostrata ed i componenti del Centro che hanno fornito un contributo fondamentale. Vi aspettiamo tutti stasera per urlare, come sempre, forza Salernitana". La serata sarà moderata dal responsabile dell'ufficio stampa Giuseppe Alviggi con la collaborazione del giornalista Gaetano Ferraiuolo e prevede un ricco buffet per tutti i partecipanti ed interventi da parte delle autorità sportive e politiche presenti.

 
Il Salerno Rugby perde (8-6) ma agguanta la finale di Coppa Campania PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Maggio 2012 05:27

Al “Leone” di Pomigliano d’Arco il Salerno Rugby non riesce a portare a casa la vittoria, ma guadagna un punto preziosissimo per consentire a Finamore e compagni di disputare la finale di Coppa Campania del 3 giugno, contro la vincente del girone A. Gli uomini di mister Indennimeo, infatti, guadagnando il punto di bonus grazie allo scarto nel punteggio minore di 7 punti, salgono a quota 15 in classifica, a +5 dall’attuale seconda del girone, l’Amatori Cus Napoli, che domenica disputerà l’ultimo match proprio contro la Partenope/Pomigliano: qualora l’Amatori Napoli dovesse vincere con bonus, guadagnando 5 punti in classifica e raggiungendo di fatto il Salerno, Finamore e compagni sarebbero comunque in finale grazie al risultato positivo ottenuto nello scontro diretto tra le due compagini.

Leggi tutto...
 
Il Salerno calcio deve rimandare la festa PDF Stampa E-mail
Mercoledì 25 Aprile 2012 19:29

Il Salerno calcio deve rimandare la festa. La squadra blaugrana ha infatti perso 4-2 in casa dell'Anziolavinio. Il Marino, che ha vinto col Porto Torres, è ora a 3 lunghezze dalla vetta, toigliendo ai salernitani la matematica certezza della promozione. Primo gol su punizione di Fioravanti, al 5' minuto. Al 48° il neo-entrato Gustavo insacca di testa. Fioravanti raddoppia però al 56°, con una punizione mal interpretata da Sestito. Al 74° Mounard si procura un rigore. Montervino trasforma spiazzando il portiere. Sul 2-2 grave errore di Sèstito che perde il pallone servendo Fornesi che porta l'Anzio sul 3-2. All'86° il 4-2 su autogol di Puglisi. Espulsi Giubilato e Montervino.

 
La Puntotel rimane in A2 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 25 Aprile 2012 19:18

PUNTOTEL SALA CONSILINA            1       
TIME VOLLEY MATERA                       3

(20-25, 22-25, 25-18, 20-25)

Puntotel Sala Consilina: Colarusso12, Franco 5, Strobbe 11, Boscoscuro (L), Rynk 8, Ronconi 8, Vico 7, Vincenti 15. Non entrate: Alfieri, Faraone. All. Iannarella.
Time Volley Matera: Cacciapaglia (L), Ciotoli 5, Popovic 15, Flammini 9, Donà 18, Martinuzzo 14, Benefico, Keldikebova 5, Non entrate: Paternoster, Blunda, Tekiel. Coach: Giovanni D’ Onghia

ARBITRI: Lot Domina – Pasquale Chimento

NOTE –  durata match 1,33

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 Succ. > Fine >>

Pagina 622 di 690