Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Sport
Salerno Calcio, stop a Pomigliano PDF Stampa E-mail
Domenica 08 Aprile 2012 13:53

Pomigliano-Salerno Calcio 1-0: cronaca e tabellino

 

POMIGLIANO-SALERNO CALCIO 1-0

POMIGLIANO (4-3-3): D'Agostino.; Loreto (81′ Gargiulo), Scognamiglio, Maraucci, Lenci; D'Imporzano, Gasparini, Ferraro; Alessandrì (67′ Lomasto), Del Sorbo, Sorrentino (74′ Boschetti). All. Francioso. A disp. Comentale, Cardore, Muro, Sibilli

SALERNO CALCIO (3-5-2): Sestito; Chiavaro (70′ Chirieletti), Puglisi, Giubilato; Calori, Montervino, Giacinti, Mounard, Avagliano (65′Gustavo); Caputo, De Cesare. All. Perrone. A disp. Dazzi, Maglione, Lanni, Sbaccanti, Polani.

MARCATORI: 11′ Sorrentino

ESPULSI: Maraucci (P) al 10′

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

 

 

 
L'Itc Store si prepara a difendere il titolo PDF Stampa E-mail
Giovedì 05 Aprile 2012 18:18

Archiviata la possibilità di balzare al primo posto della Poule scudetto, l’ITC Store Salerno, nonostante la vittoria di Pontinia, ha chiuso al secondo posto la seconda fase della stagione. Con una giornata di anticipo, infatti Il Teramo di Serafino La Brecciosa, ha conquistato matematicamente il primato nella Poule Scudetto e dunque partirà in pole position nei play off che scatteranno tra due settimane.

Leggi tutto...
 
Salerno batte Futura. Semifinale contro Sassari PDF Stampa E-mail
Lunedì 02 Aprile 2012 19:48

Missione compiuta per l’ITC Store Salerno che sbanca per l’ennesima volta il Palasport di Pontinia, conquistando una vittoria importante per la condizione morale della squadra, più che per la classifica. Infatti in contemporanea il Teramo batte il Sassari e ha chiuso con una giornata di anticipo la Poule scudetto al primo posto.

Leggi tutto...
 
La Royal Salerno cala il poker in casa della Maestroict Stabiae PDF Stampa E-mail
Lunedì 02 Aprile 2012 18:20

Il team del presidente D’Andrea è ad un solo punto dalla zona play off

 

Finale di stagione avvincente nel girone A del campionato di Serie C femminile. La Royal Salerno espugna Castellammare di Stabia (1-3) e centra il quarto successo consecutivo. L’Associazione Normanni Aversa viene battuta in casa 3-1 dalla capolista Pozzuoli e perde terreno, mentre l’Olimpia Volare come previsto passeggia a Caserta (0-3). Alla volata per l’accesso ai play off partecipa anche la Megaride Volley vittoriosa per 3-0 sulla Partenope Napoli.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 621 622 623 624 625 626 627 628 629 630 Succ. > Fine >>

Pagina 624 di 690