Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Sport
La Roller Salerno non sfata il tabù vittoria PDF Stampa E-mail
Domenica 20 Novembre 2011 00:41

Un pari e tanti rimpianti. La Campolongo Hospital Roller Salerno non va oltre il 3-3 al “Palatulimieri” nel match salvezza contro il Sandrigo. Un risultato che lascia tanto amaro in bocca agli uomini di mister Alfonso Rotolo, bravi a portarsi nei primi 20’ di gioco sul 3-0, salvo, poi, subire la rimonta veneta, iniziata da Crovadore (doppietta) sul finale di tempo e conclusa da Fabbris ad inizio ripresa. Dinanzi ad oltre cento spettatori la squadra di casa disputa una discreta partita, dominata nei minuti iniziali, ma successivamente persa di mano. La Roller parte subito forte ed al 4’ riesce a trovare il vantaggio con Biancardi, bravo a battere Pozzato dalla distanza. Il gol galvanizza i padroni di casa che tra il 18’ ed il 19’ riescono addirittura a centrare il 3-0 con una doppietta di capitan Di Concilio. Il Sandrigo si affida agli assoli dell’eterno Crovadore, che spaventa Marrazzo in due circostanze, prima di centrare il bersaglio al 21’ ed al 24’, riaprendo improvvisamente i giochi. Nella ripresa i veneti partono meglio e sfruttano a pieno la superiorità numerica causata dall’espulsione momentanea di Esposito,  trovando al 4’ il gol del pari con Fabbris. Nonostante gli assalti la Roller non riesce a sfondare e rischia addirittura di andare sotto, ma la conclusione di Crovadore sbatte sul palo. Nel finale di gara, a 2’ dalla fine Esposito ha l’occasione per riportare i suoi in vantaggio, ma l’esperto atleta salernitano spreca una punizione di prima. Un pari che lascia tanto amaro in bocca in casa Roller Salerno che oggi avrebbe potuto centrare la prima vittoria stagionale. Sabato i ragazzi di mister Rotolo saranno di scena a Pordenone in un altro scontro salvezza.

 
Salerno calcio. convocati PDF Stampa E-mail
Sabato 19 Novembre 2011 12:03

- Leggero lavoro di rifinitura questa mattina per il Salerno Calcio. In vista della gara di domani contro il Boville Ernica la squadra ha svolto un leggero lavoro atletico ed esercizi su calci piazzati.

- Calori e Proia hanno svolto lavoro atletico differenziato.

- Gustavo e Licciardi continuano il programma di recupero fisioterapico.

- - A margine dell'allenamento il mister Carlo Perrone ha diramato la lista dei convocati per Salerno - Boville Ernica:

PORTIERI: Iannarilli, Sestito.

DIFENSORI: Avagliano, Chiavaro, Chirieletti, Giubilato, Puglisi.

CENTROCAMPISTI: Canotto, Giacinti, Lanni, Montervino, Nicodemo, Pacini, Piciollo.

ATTACCANTI: Barbarisi, Biancolino, Caputo, Mounard, Polani.

- Bellucci, Maglione, Ramiccia e Zero sono convocati con la formazione Juniores.

 
l’Indomita femminile contro la Megaride PDF Stampa E-mail
Sabato 19 Novembre 2011 08:59

Dopo la splendida vittoria ottenuta alla Senatore contro la Partenope, l’Indomita femminile, matricola terribile del campionato di serie C, torna in campo sabato pomeriggio contro la Megaride. A Soccavo, con inizio alle 18.30, la squadra allenata da Francesco Tescione cerca il primo successo esterno della stagione. La Megaride nelle prime cinque partite ha collezionato otto punti ed è reduce dalla sconfitta rimediata a Pozzuoli sabato scorso al termine di un match molto equilibrato: “E’ sicuramente un test probante” - ha dichiarato la banda Valentina Liguori - “dopo la vittoria di sabato vogliamo confermarci”. Nessun problema di formazione per il coach Tescione che ha a disposizione l’intero gruppo.

Trasferta napoletana anche per l’Indomita maschile. Domenica pomeriggio alle 19 la squadra allenata da Roberto Corvo affronterà l’Olimpo Napoli. Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, la squadra salernitana dovrà fare ancora a meno di alcuni elementi, causa infortuni. Tra questi il capitano Luca Morriello: “Spero di tornare a disposizione dalla settimana prossima”. Nonostante i problemi di formazione, quella di domenica è sicuramente una gara alla portata dell’Indomita: “Abbiamo affrontato tutte le formazioni più forti” – continua capitan Morriello – “ora il calendario sembra essere in discesa. E’ il momento di conquistare la prima vittoria”. L’Olimpo Napoli fin qui ha collezionato sei punti in quattro gare ed è reduce dalla netta sconfitta in casa del Marigliano.
Infine da segnalare che il giovane palleggiatore Antonio Sofia, talento della società cara alla presidente Maria Ruggiero, è stato convocato dal selezionatore regionale Panzini per un allenamento in programma lunedì a Ponticelli

 
Roller Salerno, sfida al Sandrigo PDF Stampa E-mail
Sabato 19 Novembre 2011 08:45


Tutto pronto in casa Campolongo Hospital Roller Salerno per la sfida di domani sera (ore 18) al “Palatulimieri” contro il Sandrigo. La formazione salernitana, dopo due sconfitte consecutive contro Novara e Bassano, va a caccia della prima vittoria stagionale. La squadra di patron Camisa aveva iniziato bene la stagione, strappando due pareggi nelle prime due giornate, contro Montecchio Precalcino e Correggio, ma qualche assenza di troppo, ha poi condizionato le successive sfide. Domani sera mister Alfonso Rotolo avrà a disposizione tutti gli atleti, eccezion fatta per Farinola che a causa di problemi al ginocchio, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. In pista ci sarà anche l’esperto Esposito, che, rientra dopo aver saltato la trasferta di Bassano. Contro il Sandrigo la Campolongo Hospital Roller Salerno avrà l’occasione per accorciare le distanze sulle dirette concorrenti per la lotta salvezza - attualmente i granata sono terzultimi con soli due punti - .  “ In termini di gioco – ha affermato il tecnico Alfonso Rotolo – le ultime prestazioni non sono andate male. Sono contento per la reazione che sta avendo la squadra contro formazioni blasonate.  Sabato, purtroppo, non siamo stati freddi sotto porta, abbiamo sbagliato tanto e siamo stati puniti. Domani contro il Sandrigo sarà una partita fondamentale per muovere la classifica contro una squadra che lotterà come noi per non retrocedere. Abbiamo sfoltito un po’ l’infermeria e questa è sicuramente una notizia positiva. I tre punti per noi sono di fondamentale importanza. Spero che il tifoso salernitano si faccia sentire e sostenga con calore i ragazzi”.

 
<< Inizio < Prec. 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 Succ. > Fine >>

Pagina 634 di 689