Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Sport
Il Delta supera la Juve Trani PDF Stampa E-mail
Domenica 02 Ottobre 2011 22:58

Prima vittoria stagionale per il Delta Salerno. La squadra cara al presidente Pierri supera al PalaSilvestri una tenace Juve Trani con il punteggio di 71 – 60. Il Delta presenta in quintetto Capaccio e Corvo, Trani si affida all’esperienza di Delli Carri che apre la contesa con un tiro da tre.

Leggi tutto...
 
Salerno-Arzachena. Prevendita PDF Stampa E-mail
Martedì 27 Settembre 2011 16:37

Dalle ore 10:00 di domani, Mercoledì 28 Settembre 2011, sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara di Campionato Serie D Salerno Calcio-Arzachena in programma Domenica 2 Ottobre 2011 alle ore 14:30 presso lo Stadio Arechi di Salerno. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lottomatica di Salerno, Provincia e zone limitrofe.

Leggi tutto...
 
Doppia sconfitta per la pallavolo salernitana PDF Stampa E-mail
Lunedì 26 Settembre 2011 14:41

Coppa Campania Maschile – III Giornata Girone G
Gs Olimpica Avellino-Indomita Salerno 3-0 (25-16, 25-14, 27-25)
Avellino: Colarusso, De Falco, Del Gaito, Mauriello, Palerito, Petrillo, Santone, Silvestri, Tina, Monda. All. Famoso
Indomita:Abate, Catone, Costabile, De Amicis, Memoli, Palladino,  Morriello, Sofia, Vitale. All. Tescione
L’Indomita cede 3-0 ad Avellino nella terza e ultima giornata della prima fase della  Coppa Campania. Una sconfitta, quasi inevitabile, considerato che la squadra salernitana è arrivata in Irpinia in piena emergenza. La partita ben giocata dai padroni di casa si è accesa soltanto nel terzo set, quando l’Indomita ha sfiorato la vittoria del set perdendo soltanto ai vantaggi. Questa l’analisi del capitano salernitano Luca Morriello: “Con tanti assenti e diversi giocatori fuori ruolo non potevamo certo fare di più. Ci hanno messo in difficoltà soprattutto con la battuta. Loro erano al completo, noi no: questa è l’unica differenza”. Chiusa la fase della Coppa, l’Indomita si prepara all’esordio in campionato, previsto il 16 ottobre alla Senatore contro il Black Lions Napoli.

Coppa Campania Femminile - III Giornata Girone F
Indomita Salerno-Volley Paestum 1-3 (17-25, 23-25, 26-24, 11-25)

Indomita: Buselli, Carpentieri, Cau, Grimaldi, Liguori V., Luongo, Merola, Russo. F, Scoppetta, Viceconti, Coloma, Rescigno. All. Tescione
Paestum: Alfieraki, Angone, D’Alessio, Diniso, Ivanova, Pappalardo, Perra, Vertucci, De Cesare. All. De Rosa
Sconfitta interna per l’Indomita femminile nella terza e ultima giornata di Coppa Campania. Alla Senatore Liguori e compagne sono state sconfitte dal Volley Paestum con il punteggio di 1-3. Persi i primi due set per alcune disattenzioni di troppo, l’Indomita con grande grinta si è riscattata vincendo il terzo, ma non riuscendo a completare la rimonta: “La squadra ha giocato un po’ sottotono” – ha dichiarato la presidente Maria Ruggiero – “forse abbiamo accusato un po’ di stanchezza. Sono sicura che le ragazze ora torneranno in palestra ancora più grintose per preparare al meglio l’esordio in campionato”.

 
ITC Store. Prima della finale il tributo ad Anisenkova PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Settembre 2011 15:08

Prima del fischio d'inizio della sfida tra ITC Store Salerno e Teramo sarà ufficialmente ritirata, con una semplice ma significativa cerimonia,  la maglia numero 17 da sempre indossata a Natalyia Anisenkova, la fuoriclasse italo-ucraina per anni bandiera della pallamano salernitana. Appese le scarpette al chiodo al termine della scorsa stagione culminata con la conquista del suo terzo scudetto salernitano, Anisenkova sarà omaggiata dalla dirigenza della PDO Salerno prima del fischio d'inizio della finale di Supercoppa. “Ritireremo la maglia numero 17 – dice il d. s. Lino Loria – perchè è giusto che nessuno più dopo Natalia indossi questa maglia. Anisenkova ha rappresentato per questa società un fulgido esempio di sportività, una grande atleta e, soprattutto, una persona straordinaria e generosa. Per noi sarà sempre un punto di riferimento e mi auguro anche un esempio per le tante giovani di questo club”. Giunta a Salerno giovanissima, proveniente da quella autentica fucina di campioni che è ancora oggi lo Spartak Kiev, Natalyia Anisenkova ha giocato per diverse stagioni da “straniera” prima di acquisire la nazionalità italiana. Una volta ottenuto il doppio passaporto l'indimenticabile capitano di mille battaglie ha difeso con onore e rispetto anche la maglia azzurra distinguendosi anche in quelle occasioni per impegno ed abnegazione. “Sono certo – conclude Loria – che quest'evento trascinerà alla Palumbo tantissimi sportivi salernitani. Per anni Anisenkova è stato un emblema dello sport cittadino ed è giusto che gli sportivi la omaggino con un grande e caloroso applauso. Natalyia lo merita per tutto quello che ha fatto nella sua straordinaria carriera”. E l'omaggio ad Anisenkova sarà solo l'appetitoso antipasto di una sfida che si preannuncia spettacolare ed elettrizzante. Avversarie fiere e leali in queste stagioni, ITC Store Salerno e Teramo terranno alto il nome della pallamano in occasione di una sfida che in sede di pronostico si preannuncia equilibrata ed interessante.

 
<< Inizio < Prec. 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 Succ. > Fine >>

Pagina 638 di 689