Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Sport
La Roma mantiene la testa PDF Stampa E-mail
Lunedì 19 Aprile 2010 06:24

La Roma si aggiudica il derby 2-1, con doppietta di Vuciinici, e mantiene il comando della classifica. Un pò di fortuna ha assistito la squadra di Ranieriche, dopo il gol di Rocchi, poteva subire il 2-' di Floccari su rigore. Ed incvecem dopo la parata di Julio Sergio, i giallorosso sono risuciti a ribaltare il rislulato. Vittorie del Napoli in trasferta a Bari, con doppietta di Lavezzi, mentre il Milan abbandona ogni speranza di entrare nella lotta scudetto dopo la sconfitta al 90' a Genova con la Sampdoria.
Gli altri risultati:
Atalanta-Fiorentina 2-1
Cagliari-Palermo 2-2
Catania-Siena 2-2
Parma-Genoa 2-3
udinese-Bologna 1-1
Chievo-Livorno 2-0

 
La Salernitana almeno diverte PDF Stampa E-mail
Domenica 18 Aprile 2010 09:59

Ennesima sconfitta della Salernitana, ormai solo ospite nel campionato di serie B, nel confronto interno col Grosseto. In uno stedio semideserto, piu' impegnato a commerare ancora il 'siberiano' che a sostenere la squadra, i granata cedono al Grosseto 3-4, collezionando l'ennesima partita con risultati quasi tennistici. In svantaggio subito 0-2 con i gol di Pichelman e Vitiello, i granata riescono nella difficile impresa di rimontare, lentamente, prima con Dionisi, poi, nella ripresa, con Caputo, autore di una doppietta. Al 21' del secondo tempo, un minuto dopo il gol del 3-2, il pareggio di Vitiello, ed ancora Pichelman al 32esimo.

 
Formula 1 continua il dominio Red Bull PDF Stampa E-mail
Sabato 17 Aprile 2010 09:35

SHANGHAI  - Ancora la Red Bull in pole con Vettel, mentre Webber è secondo, completando il monopolio del team, quarta pole in quattro gran premi. Bene la Ferrari, con Alonso terzo, mentre Massa chiude le qualifiche al settimo posto. La Mercedes mostra segni di ripresa, con Rosberg quarto. Quinta e sesta le Mc Laren di Button ed Hamilton, mentre Schumacher delude ancora con un nono posto. Ottimista Alonso: "Abbiamo sfruttato al massimo il nostro potenziale in qualifica. Sappiamo che in gara siamo leggermente meglio. Con più benzina nella macchina ci sentiamo più a nostro agio. Nel giro secco non tanto. Io penso che in prova quello che abbiamo fatto oggi è il massimo".

 
Anticipo, l'Inter vince PDF Stampa E-mail
Sabato 17 Aprile 2010 08:30

MILANO - L'Inter si aggiudica il confronto con la Juve di Zaccheroni e supera l'ostacolo piu' duro nella sfida a distanza con la Roma ed il Milan. Col vantaggio dal 37' per l'espusione di Sissoko, i nerazzurri non hanno vita facile contro una Juventus meno brutta di altre volte, che ha messo in seria difficoltà gli uomini di Mourinho fino al 30' del secondo tempo, quando un' invenzione di Maicon ha sbloccato il risultato. Sbilanciata e con l'uomo in meno, la squadra bianconera si è dovuta arrendere defintivamente al 2-0 di Eto'o. Stasera il derby tra Lazio e Roma, nel pomeriggio invece Chievo-Livorno, scontro salvezza. Domani invece Atalanta-Fiorentina, Bari-Napoli, Cagliari-Palerno, Catania-Siena, Parma-Genoa, Sampdoria-Milan, Udinese-Bologna. A Cagliari esordio della coppia Melis-Festa al posto di Allegri, mentre il Milan impegnato a Genova ha un occhio allo scudetto e l'altro alla vicenda Leonardo, convinto ad andar via a fine stagione.

 
<< Inizio < Prec. 681 682 683 684 685 686 687 688 689 Succ. > Fine >>

Pagina 687 di 689