Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Mer Gio Ven Sab

Oroscopo del mese

No images

Sport
Calcio. Coppa Italia. La finale sarà Inter-Roma PDF Stampa E-mail
Giovedì 22 Aprile 2010 06:44

La sfida fra Roma e Inter che sta caratterizzando il finale del campionato di calcio di serie A si ripeterà anche in Coppa Italia. I giallorossi, infatti, seppur sconfitti nella semifinale di ritorno ad Udine (1 a 0 con rete di Sanchez per i friulani), forti del 2 a 0 maturato all’andata, raggiungono i nerazzurri nella finale che si terrà, in gara unica, proprio all’Olimpico il prossimo 5 maggio.

 
Calcio. Champsion League. L’Inter di Jose Mourinho incanta l’Europa PDF Stampa E-mail
Mercoledì 21 Aprile 2010 11:01

Grazie ad una prestazione straordinaria, l’Inter, guidata dal geniale tecnico portoghese Mourinho, annichilisce, con un perentorio 3 a 1, il Barcellona, campione in carica, di un affranto Pep Guardiola: era dall’aprile 2009 che i “blaugrana” non perdevano una gara in trasferta (Manchester United). L’avvio non è, però, positivo per i nerazzurri che, pur sciorinando un ottimo calcio, vanno sotto al 19’ quando Pedro finalizza un contropiede innescato dall’ex  Maxwell, su cui la difesa di casa sbanda vistosamente. Ma il vantaggio iberico è solo un episodio: la truppa cara al presidente Moratti riprende in mano le redini e ottiene il pareggio al 28’ con un bel tiro di Sneijder, imbeccato da Milito. Nel secondo tempo Barcellona in stato di choc: Maicon al 3’(assist di Milito) e Milito al 16’ (assist di Sneijder, sospetto fuorigioco) portano i padroni di casa sul 3 a 1. Il finale, tutto di marca spagnola, con l’Inter, però, pericolosa in contropiede, non regala altre emozioni rilevanti, a parte un dubbio intervento in area su Dani Alves, atterrato da Sneijder, su cui l’arbitro portoghese Benquerenca decide per un’ammonizione per simulazione. Unica nota stonata il solito Balotelli: imbeccato dal pubblico e da qualche compagno di squadra, getta la maglia a terra ed esce subito dopo il triplice fischio, senza restare a festeggiare coi compagni. Il 28 aprile si replica al “Neu Camp”: assenti per squalifica Stankovic (Inter) e Puyol (Barça).

 
La Roma mantiene la testa PDF Stampa E-mail
Lunedì 19 Aprile 2010 06:24

La Roma si aggiudica il derby 2-1, con doppietta di Vuciinici, e mantiene il comando della classifica. Un pò di fortuna ha assistito la squadra di Ranieriche, dopo il gol di Rocchi, poteva subire il 2-' di Floccari su rigore. Ed incvecem dopo la parata di Julio Sergio, i giallorosso sono risuciti a ribaltare il rislulato. Vittorie del Napoli in trasferta a Bari, con doppietta di Lavezzi, mentre il Milan abbandona ogni speranza di entrare nella lotta scudetto dopo la sconfitta al 90' a Genova con la Sampdoria.
Gli altri risultati:
Atalanta-Fiorentina 2-1
Cagliari-Palermo 2-2
Catania-Siena 2-2
Parma-Genoa 2-3
udinese-Bologna 1-1
Chievo-Livorno 2-0

 
La Salernitana almeno diverte PDF Stampa E-mail
Domenica 18 Aprile 2010 09:59

Ennesima sconfitta della Salernitana, ormai solo ospite nel campionato di serie B, nel confronto interno col Grosseto. In uno stedio semideserto, piu' impegnato a commerare ancora il 'siberiano' che a sostenere la squadra, i granata cedono al Grosseto 3-4, collezionando l'ennesima partita con risultati quasi tennistici. In svantaggio subito 0-2 con i gol di Pichelman e Vitiello, i granata riescono nella difficile impresa di rimontare, lentamente, prima con Dionisi, poi, nella ripresa, con Caputo, autore di una doppietta. Al 21' del secondo tempo, un minuto dopo il gol del 3-2, il pareggio di Vitiello, ed ancora Pichelman al 32esimo.

 
<< Inizio < Prec. 681 682 683 684 685 686 687 688 689 690 Succ. > Fine >>

Pagina 689 di 692