Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Cultura & spettacolo
Terra Vini Messaggi – Il territorio comunica se stesso   PDF Stampa E-mail
Mercoledì 05 Giugno 2013 20:40

Sabato 8 giugno, dalle ore 9.00, sala “Giovanni Paolo II” - Agropoli   E’ in programma sabato 8 giugno, a partire dalle ore 9, presso la sala polifunzionale “Giovanni Paolo II ad Agropoli, la seconda edizione di “Terra vini messaggi – Il territorio comunica se stesso”.

Leggi tutto...
 
Venerdì 7 giugno la chiusura del concorso “Ciak, si… gita”   Sergio Assisi premierà lo spot vincitore   La cerimonia alle ore 12 presso il Palazzo Civico delle Arti PDF Stampa E-mail
Martedì 04 Giugno 2013 15:41

Sarà l’attore Sergio Assisi, testimonial dell’iniziativa, a premiare i vincitori della seconda edizione del concorso nazionale “Ciak, si…gita – Agropoli Spot Festival”, promossa dall’amministrazione comunale e da Promomed in collaborazione con Cilento Channel.

Leggi tutto...
 
Premio internazionale di poesia "Alfonso Gatto" PDF Stampa E-mail
Martedì 04 Giugno 2013 15:38

Mercoledi 5 giugno, alle ore 17.00, presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno, si svolgerà il gran gala di premiazione della XXIX edizione del Premio Internazionale di Poesia “Alfonso Gatto”, organizzato dal Lions Club Salerno Hippocratica Civitas. Dopo i saluti istituzionali del vicesindaco di Salerno Eva Avossa, dell’assessore alla Cultura e all’Università del Comune di Salerno, Ermanno Guerra, della presidente del Lions Club, Angela Passaro Guarino, e del Vice Governatore del Distretto 108 YA, Liliana Caruso, sarà attribuito il premio al vincitore che va ad aggiungersi all’albo d’oro dei premiati. E’ Vincenzo Cerami, con l’opera “Alla luce del sole” (ed. Lo Specchio Mondadori) a vincere l’edizione 2013 per la sezione “opera di poesia” del Premio Alfonso Gatto. Ad aggiudicarsi il premio per l’opera prima è, invece, Antonio Cianciullo con “Viaggi”, edito da Delta.

 
Cultura, a Villa de Ruggiero la mostra “Sette opere per l’architettura” di Manuel Cargaleiro PDF Stampa E-mail
Lunedì 03 Giugno 2013 19:58

Martedì 4 giugno 2013, alle 18.00, a Villa de Ruggiero a Nocera Superiore, sarà inaugurata la mostra permanente “Sette opere per l’architettura” di Manuel Cargaleiro, promossa dalla omonima Fondazione, presieduta dall’assessore provinciale Adriano Bellacosa.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 Succ. > Fine >>

Pagina 455 di 539