Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Cultura & spettacolo
XV edizione Giornate Nazionali dei Castelli PDF Stampa E-mail
Giovedì 23 Maggio 2013 13:55

Il 25 maggio ad Agropoli la tavola rotonda “Da Napoli al Cilento: le famiglie nobili nei castelli, nei palazzi e nelle chiese in età medievale e moderna”

Leggi tutto...
 
Riapre la chiesa S.Maria delle Grazie di Sava PDF Stampa E-mail
Giovedì 23 Maggio 2013 08:34

Saltò in aria nel 2004 nell’esplosione di una fabbrica di fuochi pirotecnici

Leggi tutto...
 
Seminario legato al problema della sterilità. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 22 Maggio 2013 07:29

Ad anticipare il seminario la conferenza stampa che si terrà mercoledì 22 maggio 2013 alle ore 10,30 presso la clinica Ruggiero. Alla conferenza saranno presenti: il bioingegnere Armando Ferraioli, Titolare della clinica Ruggiero e progettista della struttura e del centro di PMA; Il Direttore Clinico del centro, il dott. Mario Polichetti, Specialista in Ginecologia ed Ostetricia, esperto del settore con oltre 25 anni di attività clinica e chirurgica alle spalle, Direttore Vicario della UOC di Gravidanza a Rischio e Diagnostica prenatale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno ed esperto in tecniche chirurgiche per la sterilità; Il Direttore del laboratorio IVF, il dott. Brian Dale, biologo di fama internazionale, che con la sua equipe, curerà la parte biologica dello straordinario processo della fecondazione in vitro, garantendo risultati eccezionali in termini di gravidanze per le coppie sterili. La sterilità è un fenomeno che colpisce, nei paesi industrializzati come l’Italia, il 15-20% delle coppie, di cui il 34,5% interessa l’universo maschile e il 35,5% quello femminile. La Clinica Ruggiero srl di Cava De’ Tirreni, da anni sensibile a tale problematica utilizza metodiche all’avanguardia per la cura delle coppie affette da difficoltà nel concepimento, diretto da specialisti in riproduzione assistita, fecondazione artificiale e fecondazione in vitro. La sinergia tra la Clinica Ruggiero, il dott. Brian Dale ed il Dott. Mario Polichetti porterà sicuramente il Centro di Fecondazione Assistita a standard internazionali in termini di risultati ai trattamenti e colmerà una grave lacuna socio sanitaria per le coppie sterili fino ad oggi costrette a rivolgersi a strutture lontane dal territorio.

 
Al via la sesta edizione di Arti di Maggio PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Maggio 2013 14:13

Mercoledì 22 maggio, presso il Salone del Gonfalone di Palazzo di Città, alle ore 11, verrà presentata la rassegna promossa dalla Seventh Degree dell’Università di Salerno, che animerà il nostro centro storico nel prossimo week-end

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 Succ. > Fine >>

Pagina 460 di 539