Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Cultura & spettacolo
"Salerno nel Blu" PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Maggio 2013 14:05

Martedì 21 maggio, alle ore 11.00, presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentata la mostra-concorso "Salerno nel Blu" (locandina in allegato), esposizione di fotografia subacquea organizzata dall'Associazione GOSUB (Gruppo Operativo Subacqueo di Salerno), in programma dal 23 al 30 maggio a Palazzo Genovesi.A presentare l'evento saranno l'Assessore comunale al Turismo Enzo Maraio, il Consigliere comunale Dario Loffredo e il Presidente dell'Associazione GOSUB Costantino Volpe.

 
"Salerno Smart con la robotica educativa'' PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Maggio 2013 09:51

Questa mattina, alle ore 10.00, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città, sarà presentato il progetto "Salerno Smart con la robotica educativa - Contrasto alla dispersione scolastica, valorizzazione delle eccellenze e sviluppo del territorio. Verso la Smart City". Parteciperanno Eva Avossa, vicesindaco di Salerno, Ana Lain, innovazione nella scuola Fondazione Mondo Digitale, Giovanna Tosi, dirigente scolastico IC Salerno V di Ogliara, Maria Galante, prorettore Università degli Studi di Salerno (TBC), Michele Baldi, esperto di robotica educativa, Celestino Rocco, dirigente scolastico II Circolo didattico di Eboli (SA), docenti coordinatori e studenti della IC Salerno V di Ogliara, docenti e studenti del Liceo Scientifico Severi di Salerno.

 
“La Notte dei Musei 2013”: domani l’evento a Pontecagnano Faiano PDF Stampa E-mail
Sabato 18 Maggio 2013 10:07

“La Notte dei Musei 2013” a Pontecagnano Faiano. Anche il Museo Archeologico Nazionale in collaborazione con il Comune aderisce all’iniziativa promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Un evento di respiro europeo cheapre gratuitamente le porte di musei ed aree archeologiche, permettendo un’emozionante ed insolita fruizione del patrimonio artistico italiano per tutti coloro che non riescono a farlo nei consueti orari di visita.

Leggi tutto...
 
Cambio Location per Linea d'Ombra - ecco i cortometraggi in concorso PDF Stampa E-mail
Sabato 18 Maggio 2013 10:00

Fotocorto ManInPak.jpg

Cambio di location per la XVIII edizione di Linea d'ombra - Festival Culture Giovani

AL TEATRO VERDI L'EDIZIONE TARGATA "VITA INTELLIGENTE-SMARTLIFE?"

Definito il programma delle "Visioni", ecco i 21 cortometraggi in concorso

Iscrizioni alle giurie ancora aperte

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Succ. > Fine >>

Pagina 461 di 539