Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Dom Lun Mar Mer

Oroscopo del mese

No images

Cultura & spettacolo
Agropoli, sabato 18 maggio concerto in Piazza Vittorio Veneto della fanfara “La Marmora” di Casoli PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Maggio 2013 07:50

L’evento rientra nell’ambito del 61° Raduno Nazionale dei Bersaglieri. Anche Agropoli protagonista del 61° Raduno Nazionale dei Bersaglieri in corso di svolgimento questa settimana a Salerno. Sono in programma, infatti, per sabato 18 maggio una sfilata lungo le vie cittadine ed un concerto in Piazza Vittorio Veneto. Questo il programma: - ore 19.00: la Parata dal Lungomare San Marco (Piazza Gallo) a Piazza Vittorio Veneto - sfileranno la Fanfara di Casoli "A. La Marmora, i labari delle sezioni bersaglieresche di Sulmona e Lanciano e Prata di Pordenone - ore 20:00: concerto in Piazza Vittorio Veneto, diretto dal Maestro Dino Gaeta.

 
Carnevale di primavera: i giganti di cartapesta sfilano per la città accompagnati dal folklore PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Maggio 2013 07:45

loretta de sio.JPG

Si chiama “Alleg(o)ria di primavera”. Si legge folklore, animazione, sfilata dei giganti di cartapesta. La passerella dei carri allegorici a primavera è la novità di quest’anno del programma annuale degli eventi in collaborazione con le associazioni del territorio.

Leggi tutto...
 
Pontecagnano. Pubblica Istruzione, premiati gli alunni del concorso “Caro amico ti scrivo..." PDF Stampa E-mail
Mercoledì 15 Maggio 2013 13:18

Cerimonia di premiazione, stamani, alla Scuola Primaria di via Dante del concorso, indetto dal Comune, dal titolo “Caro amico ti scrivo…”, per la realizzazione della più bella cartolina illustrata sulle ricchezze storiche e paesaggistiche della nostra Città.

Leggi tutto...
 
CAVA la fanfara dei bersaglieri in città il 18 maggio PDF Stampa E-mail
Mercoledì 15 Maggio 2013 07:49

La Fanfara “Nino Tramonti  -  Mario Crosta” di  Lonate  Pozzolo    - VA  -  si esibirà il 18 maggio a Cava de’ Tirreni nei Giardini di san Giovanni al Corso Umberto I, dopo un giro in centro, come consuetudine dei bersaglieri, e una sosta davanti al Palazzo di Città. La Fanfara è ospite della città in occasione del 61° Raduno Nazionale dei Bersaglieri che si svolgerà a Salerno.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Succ. > Fine >>

Pagina 463 di 539