Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Cultura & spettacolo
Salerno capitale al Tg 3 PDF Stampa E-mail
Giovedì 25 Aprile 2013 10:49

Il settimanale del TG3 Campania dedica sabato 27 aprile alle ore 12.30 un servizio speciale dedicato al 60mo anniversario di Salerno Capitale. Il reportage di Claudio Ciccarone presenta testimonianze, documenti d’epoca e dettagli storici di grande interesse per illustrare mesi decisivi per il futuro dell’Italia e la nascita della Repubblica. Nel corso del reportage sarà proposta anche un’intervista al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che esprime “ il profondo valore storico, politico ed etico della svolta di Salerno. In quei mesi drammatici, mentre infuriava la guerra civile ed il paese era attraversato da eserciti stranieri, le forze politiche seppero metter da parte le divisioni ideologiche e di parte per il supremo bene della Patria. Uno spirito di dedizione al bene comune che ispirò la Carta Costituzionale e rappresenta un modello ancora oggi di grandissima attualità ”.

 
TG3 “Buongiorno Campania” sulla Fiera del Crocefisso PDF Stampa E-mail
Giovedì 25 Aprile 2013 10:46

L’appuntamento del mattino del TG3 “Buongiorno Campania” sarà dedicato venerdì 26 aprile alla Fiera del Crocifisso che si svolgerà nel centro storico di Salerno da domani 25 aprile e fino a tutta domenica 28 aprile. La trasmissione televisiva è prevista per le ore 7.30. Il conduttore Enrico Deuringher illustrerà gli aspetti salienti della manifestazione in compagnia degli organizzatori e dell’Assessore al Turismo del Comune di Salerno Vincenzo Maraio.

 
“Picentia Summer School”, ai nastri di partenza il campo archeologico internazionale PDF Stampa E-mail
Giovedì 25 Aprile 2013 10:42

Nel corso di una conferenza stampa, che si è svolta ieri nell’Auditorium del Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano Faiano, è stato illustrato il progetto del campo archeologico internazionale “Picentia Summer School”.

Leggi tutto...
 
“Non sei più solo” PDF Stampa E-mail
Mercoledì 24 Aprile 2013 07:03

Il Comune di Salerno è intervenuto presso la Camera di Commercio di Salerno alla conferenza stampa per la presentazione del progetto di teleassistenza rivolto agli anziani “Non sei più solo ”.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Succ. > Fine >>

Pagina 469 di 539