Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Cultura & spettacolo
Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, presentata la “Delegazione dei Picentini” PDF Stampa E-mail
Martedì 16 Aprile 2013 06:07

Il Sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica ha presenziato alla cerimonia di inaugurazione della “Delegazione dei Picentini” dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme che si è svolta sabato scorso nell’Auditorium del Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano Faiano.

Leggi tutto...
 
Baronissi Jazz, concorso per solisti e band emergenti: aperte le iscrizioni PDF Stampa E-mail
Martedì 16 Aprile 2013 06:04

Se avete un brano inedito chiuso nel cassetto in attesa dell’occasione giusta, è giunto il momento di tirarlo fuori. Torna al Baronissi Jazz il concorso per solisti e band emergenti.

Leggi tutto...
 
A Ravello i luminari dell' oculistica mondiale PDF Stampa E-mail
Martedì 16 Aprile 2013 06:01

L’oculistica mondiale si dà appuntamento a Ravello. Nella cittadina della Costiera amalfitana, infatti, dal 18 al 20 aprile, nella splendida location dell’Auditorium Oscar Niemeyer, va in scena il “III Corso Internazionale di chirurgia orbitoplastica e nuovi orientamenti in oftalmologia”.

Leggi tutto...
 
Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, sabato presentazione della “Delegazione dei Picentini”. PDF Stampa E-mail
Giovedì 11 Aprile 2013 21:30

Il Sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica presenzierà alla cerimonia di inaugurazione della “Delegazione dei Picentini” dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme che si svolgerà sabato 13 aprile alle ore 17,30 nell’Auditorium del Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano Faiano. Nel corso dell’evento, che si avvale del sostegno e patrocinio dell’Ente, sarà presentato il libro dal titolo: “Salerno e l’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme” di Giovanni Napoletano, luogotenente per l’Italia Meridionale Tirrenica dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. I saluti saranno affidati al Primo Cittadino. Interverranno Alfonso Punzo, cerimoniere ecclesiastico della luogotenenza ed il Comm. Dr. Giovanni Battista Rossi, preside della sezione Napoli/San Gennaro dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. I relatori affronteranno il tema: “L’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme: Storia, spiritualità e sua attualità”. Al termine, i presenti effettueranno una visita ai reperti archeologici esposti all’interno della struttura museale.

 
<< Inizio < Prec. 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 Succ. > Fine >>

Pagina 471 di 539