Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Cultura & spettacolo
Earth hour 2013 PDF Stampa E-mail
Giovedì 21 Marzo 2013 16:14

anche il Comune di Salerno partecipa a "Earth hour", l'ora della terra, la tradizionale iniziativa di sensibilizzazione al risparmio energetico organizzata dal WWF, in programma sabato 23 marzo. L'amministrazione comunale aderirà alla campagna con lo spegnimento dell'illuminazione del Palazzo di Città dalle 20.30 alle 21.30.

 
Agropoli, al Palazzo Civico delle Arti un ricco cartellone di eventi culturali Dopo “Imago” partirà la rassegna di scultura “PIGMA” PDF Stampa E-mail
Giovedì 14 Marzo 2013 23:27

Resterà aperta fino al 16 marzo, presso la sezione espositiva del Palazzo Civico delle Arti di Agropoli, la mostra “A guardarli bene” dell’artista salernitano Giovanni Coscarelli. L’esposizione è stata inaugurata lo scorso 2 marzo alla presenza dell’assessore Francesco Crispino.

Leggi tutto...
 
Primavera... in art PDF Stampa E-mail
Mercoledì 13 Marzo 2013 13:07

Parte la rassegna dedicata agli Hobbisti ideata dall’Associazione Archeogeo e promossa dall’Assessorato al Commercio L’Amministrazione Comunale continua la sua azione volta alla promozione e valorizzazione dell’artigianato locale.

Leggi tutto...
 
Mercato San Severino. Gli studenti in visita ai Carabinieri PDF Stampa E-mail
Martedì 12 Marzo 2013 16:49

Questa mattina, gli alunni della V elementare del plesso di Pandola, appartenente al 1° Circolo Didattico diretto dalla Dott.ssa Laura Teodosio, hanno visitato la Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino, ove sono stati accolti dal Comandante della Compagnia, unitamente al Comandante del NORM e della Stazione. In particolare, agli scolari, sono stati mostrati i locali ed i veicoli, tra cui le autoradio dell’Aliquota Radiomobile e la “Stazione Mobile”, con le relative strumentazioni di bordo. Dopo avergli illustrato brevi cenni della storia dell’Arma dei Carabinieri, che si appresta a festeggiare il bicentenario della fondazione, è stata mostrata loro anche la Centrale Operativa, facendogli comprendere come vengono gestite le richieste di intervento dei cittadini pervenute sull’utenza “112”. La visita rientra nell’ambito del contributo dell’Arma dei Carabinieri alla formazione della cultura della legalità e dei progetti scolastici vertenti sul medesimo tema. Negli ultimi mesi l’Arma dei Carabinieri ha tenuto presso le Scuole Primarie di secondo grado e gli Istituti Superiori della Valle dell’Irno numerose conferenze sul tema della legalità.

 
<< Inizio < Prec. 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 Succ. > Fine >>

Pagina 475 di 539