Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Lun Mar Mer Gio

Oroscopo del mese

No images

Cultura & spettacolo
Carmine De Caro nominato commissario straordinario per la Campania della Fite Trec-Ante PDF Stampa E-mail
Sabato 02 Marzo 2013 14:06

La Fite Trec-Ante, Federazione Italiana Turismo Equestre, affiliata Coni (che con la Fise è l’unica riconosciuta per lo svolgimento di gare a livello agonistico) ha nominato Carmine De Caro, presidente del centro equitazione El Pueblo di Capaccio, commissario straordinario per la Campania, con il compito di organizzare e dirigere le discipline equestri agonistiche di competenza della Fite Trec-Ante: cross-country, derby cross-country, trec, turismo equestre, monta da lavoro e monta western.

Leggi tutto...
 
Al Museo di Pontecagnano taglio del nastro per la mostra di Wanda Fiscina. PDF Stampa E-mail
Sabato 02 Marzo 2013 11:43

Il Sindaco Sica:”un evento che valorizza il nostro patrimonio archeologico”

Leggi tutto...
 
Questura di Salerno, l’Ispettore Superiore Gianpietro Morrone in congedo PDF Stampa E-mail
Venerdì 01 Marzo 2013 17:38

morrone.JPG

Nella mattinata di ieri, presso la Sala Stampa della Questura di Salerno, l’Ispettore Superiore Gianpietro Morrone in congedo, dopo 36 anni di servizio effettivo nella Polizia di Stato, ha salutato il Questore dott. Antonio De Iesu, il Vicario dott. Antonio Sbordone, i funzionari e i colleghi tutti della Questura. Il Questore, alla presenza dei convenuti, ha avuto per lui parole di grande stima ed apprezzamento per l’impegno profuso negli anni, per le competenze e la solerzia manifestate nell’organizzazione di eventi istituzionali, ancorché per le sue doti di umanità e simpatia. L’Ispettore Gianpietro Morrone è Presidente dal 1998, della locale Sezione A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di Stato) e in tale veste continuerà a collaborare con la Polizia di Stato. A lui vanno gli auguri d’ogni bene e l’espressione d’affetto di tutti i colleghi.

Leggi tutto...
 
“Quelli che la Danza”, rassegna di linguaggi della danza contemporanea PDF Stampa E-mail
Giovedì 28 Febbraio 2013 22:24

FotoPaganiniSirtaki-04.jpg

Sarà presentata venerdì prossimo, 1 marzo, alle ore 11 presso il Punto Einaudi di Salerno la tranche salernitana dell’edizione 2013 di “Quelli che la Danza”, rassegna di linguaggi della danza contemporanea promossa, per il secondo anno consecutivo, dal CDTM Circuito Campano della Danza diretto da Mario Crasto De Stefano, in collaborazione con RA.I.D. Festival diretto da Claudio Malangone.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 Succ. > Fine >>

Pagina 478 di 539