Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Cultura & spettacolo
Al via la notte dei Barbuti con “Nel nome del padre” PDF Stampa E-mail
Domenica 07 Agosto 2011 09:47

 
Lunedì 8 agosto, alle ore 21.30, il Teatro dei Barbuti ospita “Emozionando”, recital di canzoni e poesie di e con Claudio Tortora. Lo spettacolo è accompagnato dalla musica del vivo: Lucia Lisi (voce solista), Marcello Ferrante (tastiera), Gianni Ferrante (batteria) e Mariolino Ferrigno (contrabbasso). Ingresso euro 12.00.

Leggi tutto...
 
Pollica. La scherma sotto le stelle PDF Stampa E-mail
Domenica 31 Luglio 2011 14:54

Pollica. La scherma sotto le stelle

La stoccata decisiva, in punta di penna più che di spada, l’ha messa a segno Michael Aufrichtig, presidente del New York Athletic Club, apponendo l’ultima firma, quella che mancava, in calce al protocollo d’intesa che dà ufficialmente il via al progetto di sperimentazione scientifica della Dieta Mediterranea sugli schermidori della nazionale statunitense tesserati con il prestigiosissimo circolo americano.

Leggi tutto...
 
Premio Charlot PDF Stampa E-mail
Sabato 30 Luglio 2011 11:16

Premio Charlot

 

Cala il sipario anche sulla terza serata del Premio Charlot, serata che ha visto come protagonisti alcuni dei giovani cabarettisti che nella scorsa stagione televisiva hanno partecipato a programmi come Zelig, Made in Sud e Colorado. Un migliaio le persone intervenute allo show presentato da un simpaticissimo Alessandro Bolide. Un migliaio le persone che hanno riso e partecipato alle esibizioni dei cabarettisti.

Leggi tutto...
 
Festival "Voci dal sud" doppio live Afterhours e Verdena PDF Stampa E-mail
Sabato 30 Luglio 2011 11:08

Festival "Voci dal sud" doppio live Afterhours e Verdena

3 palchi e 35 concerti: 1 agosto chiudono i subsonica oggi inaugurazione con low-fi e 24 grana ospiti il sindaco di pollica e il presidente nazionale di arcigay

Sant'Arsenio (SA) – Stadio comunale e Viale dello sport - ingresso a pagamento

Sullo stesso palco, e nella stessa serata, gli Afterhours e dei Verdena, per un evento unico ed eccezionale in tutto il Sud Italia: il cartellone dell'Art&Music festival "Voci dal Sud" a Sant'Arsenio (Salerno) propone domani, 31 luglio dalle ore 22, una vera rarità nel panorama delle manifestazioni estive, a cui si aggiungerà l'attesissimo concerto dei Subsonica (1 agosto).

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 Succ. > Fine >>

Pagina 519 di 539