Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Sab Dom Lun Mar

Oroscopo del mese

No images

Salerno - Cronaca
Sequestro di articoli di cancelleria PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Aprile 2023 16:28

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha sequestrato oltre 10 mila prodotti non sicuri e potenzialmente pericolosi per la salute dei consumatori. Un controllo presso un grande magazzino del basso Cilento ha consentitio di rinvenire una serie di articoli di cancelleria/cartoleria di dubbia regolarità, in quanto sprovvisti delle informazioni identificative minime quali i dati relativi al produttore/importatore, il Paese di origine, la natura dei materiali impiegati per la loro realizzazione, le istruzioni e le precauzioni per l’utilizzo. La merce irregolare è stata sottoposta a sequestro amministrativo; il titolare dell’esercizio è stato segnalato alla competente Camera di Commercio.

 
Salerno. Un arresto per molestie PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Aprile 2023 16:27

Una donna è stata molestata da un uomo mentre stava per entrare in un supermercato del quartiere Pastena.

Leggi tutto...
 
Salerno. Sequestro di sigarette di contrabbando PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Aprile 2023 16:26

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio, volte anche alla prevenzione ed al contrasto dei traffici illeciti di tabacchi lavorati esteri, ha eseguito, nei giorni scorsi, il sequestro di circa una tonnellata di sigarette. I finanzieri, a seguito di articolate e approfondite attività info-investigative, appostamenti e pedinamenti, soprattutto nei pressi dei principali snodi autostradali, sono riusciti ad individuare un furgone, a bordo del quale contrabbandieri muovevano numerosi quantitativi di tabacchi lavorati esteri, e il deposito dove la merce veniva stoccata prima di essere distribuita nel territorio salernitano.

 
Angri. Possesso di droga. Un arresto ed una denuncia PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Aprile 2023 16:25

Un arresto ed una denuncia per droga ad Angri.  I Carabinieri della locale Stazione hanno seguito diverse perquisizioni personali e domiciliari in esito alle quali hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 56enne. L’uomo nascondeva nella propria abitazione 7,2 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. Denunciato in stato di libertà un 32enne trovato in possesso di 51 grammi di hashish.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 89