Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Salerno - Cronaca
Salerno. Un arresto per spaccio PDF Stampa E-mail
Giovedì 10 Settembre 2015 08:04

Personale della squadra mobile della Questura di Salerno ha eseguito numerose perquisizioni nella zona delle frazioni collinari della città. In tale contesto, è stata eseguita una perquisizione presso l’abitazione del 41enne Giovanni Di Giacomo, ubicata in località Giovi. La perquisizione, estesa al terreno, recintato, adiacente all’abitazione, ha consentito di rinvenire 40 piante di marijuana ad alto fusto ed un barattolo contenente altri 30 gr di sostanza già essiccata. A seguito del rinvenimento e sequestro di quanto sopra indicato, Di Giacomo, che si trovava già agli arresti domiciliari per altra causa, è stato tratto in arresto per la flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la locale casa circondariale

 
Salerno. Uomo denunciato per possesso di pistola giocattolo PDF Stampa E-mail
Giovedì 13 Agosto 2015 09:39

Un uomo di 45 anni è stato fermato alla stazione di Salerno dalla Polfer in possesso di una pistola giocattolo e armi improprie. L'arma era la riproduzione in metallo di una Beretta contenente 9 cartucce a salve più una in canna, ed altre 29 cartucce a salve calibro 8. L' uomo, un napoletano, è stato denunciato per possesso di armi e strumenti atti ad offendere.

 
Salerno. Oggi i funerali di Giovanna Pierro PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Gennaio 2015 09:23

Eseguito il riscontro diagnostico sul corpo di Giovanna Pierro, i cui risultati saranno noti tra una decina di giorni. La donna è deceduta ieri a bordo di una ambulanza dopo essersi sentita male nella notte per un arresto cardiaco. Stamattina l'ultimo saluto nella chiesa dei Salesiani.

 

 
Salerno. Crollo in una scuola PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Gennaio 2015 09:19

Crollo all'istituto nautico "Giovanni XXXIII". Fortunatamente il crollo è avvenuto nella notte, ed a fare la scoperta sono stati i collaboratori scolastici all' apertura della scuola di Torrione Alto. I tecnici della Provincia hanno dichiarato inagibile il terzo piano dello stabile.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 89