Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Salerno - Cronaca
Salerno. Uomo si lancia nel vuoto al San Leonardo PDF Stampa E-mail
Mercoledì 27 Agosto 2014 06:15

Un uomo di 71 anni si è ucciso lanciandosi da una finestra del reparto di Pneumologia dell' ospedale San Leonardo. L'uomo è morto sul colpo. La decisione di uccidersi sarebbe legata alle condizioni di salute. 

 
Salerno. Ritrovato dipinto su una panchina PDF Stampa E-mail
Giovedì 29 Maggio 2014 06:31

Ritrovato un dipinto trafugato dal complesso monumentale dell’Addolorata. La tela era abbandonata su una panchina del lungomare. Il dipinto era stato rubato alla mostra 'Tradimenti Diversi'.

 
Salerno. Attività di Polizia Municipale PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Aprile 2014 16:22

Durante i normali controlli del territorio, si è proceduti a: - sanzionare con verbale di € 500,00 un cittadino residente che stava abbandonato rifiuti su suolo pubblico, incurante della normativa vigente in materia. - sanzionare ed allontanare n. 4 questuanti, che posizionatisi davanti a supermercati, infastidivano con pressanti richieste di danaro gli avventori e passanti; - verbalizzare n. 2 persone dedite alla prostituzione nei pressi dello stadio “Arechi” con sanzione di € 500,00 che, analogamente, veniva comminata anche ad altrettante persone provenienti da altro comune, con le quali si intrattenevano. - sanzionare ed allontanare n. 2 parcheggiatori abusivi ai quali venivano confiscate le somme illecitamente percepite.

 
Salerno. Uomo ruba minibus. Arrestato PDF Stampa E-mail
Martedì 17 Dicembre 2013 06:39

Un uomo si è impossessato di un minibus del CSTP, ma è stato bloccato dalla polizia nel territorio di Cava dè Tirreni. In piazza Vittorio Veneto a Salerno, alla stazione ferroviarla, D.M.M., 34 anni, salernitano, si è messo alla guida del minibus, dal quale era sceso da poco l'autista, dirigendosi verso Cava. L'uomo ha dichiarato che aveva la necessità di dirigersi verso Nocera Inferiore. E' stato denunciato in stato di libertà per i reati di furto aggravato, interruzione di pubblico servizio e di guida senza patente.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 89