Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Salerno - Cronaca
Moretti il nuovo arcivescovo di Salerno PDF Stampa E-mail
Mercoledì 09 Giugno 2010 17:12

Monsignor Luigi Moretti succede a Gerardo Pierro, e sarà arcivescovo di Salerno. Moretti, 61 anni, di Cittareale (Rieti), docente di teologia morale, ex segretario generale del Vicariato di Roma ed Ausiliare per il Settore Centro. Vicegerente dal 17 ottobre 2003 assume l'incarico per il Settore Est della diocesi il 2 aprile 2004. Pierro, arcivescovo di Salerno dal 1992, ha compiuto da poco 75 anni, eta' in cui in base al codice di diritto canonico si presentano le dimissioni al Papa.

 
Sequestro per un laboratorio di analisi cliniche a Salerno PDF Stampa E-mail
Venerdì 04 Giugno 2010 09:21

I Carabinieri del NOE di Salerno hanno sottoposto a sequestro preventivo d'urgenza un laboratorio di analisi chimiche a Salerno, due impianti di recupero rifiuti speciali, rispettivamente a Cava dei Tirreni ed a Cerignola (Foggia), di 58 veicoli di aziende di trasporti della provincia di Caserta ed una di S.Egidio del Monte Albino, nel salernitano.  Coinvolti in perquisizioni anche il laboratorio di analisi chimiche, due impianti di recupero rifiuti speciali, industrie conserviere. Gli indagati sono una ventina di persone, per traffico organizzato illecito di rifiuti speciali, costituzione e gestione di discarica abusiva, e falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico. Secondo le indagini, l'organizzazione raccoglieva, trasportava e recuperava illecitamente prodotti da un gruppo industriale conserviero, grazie alle certificazioni false del laboratorio di analisi salernitano

 
Violenza sulle donne. Sentenza esemplare PDF Stampa E-mail
Mercoledì 02 Giugno 2010 08:46

12 anni di reclusione per Gaetano Polichetti, lo psichiatra di Roccapiemonte, che avrebbe per anni violentato alcune delle sue pazienti. Il verdetto è stato pronunciato dai giudici della Corte d’Appello del tribunale di Salerno che hanno confermato la sentenza del gennaio 2009. Il medico avrebbe sottoposto le proprie pazienti a vere e proprie violenze di tipo psicologico, approfittando della propria posizione, induceindole ad avere tre o quattro volte al mese rapporti sessuali. L'uomo avrebbe infatti convinto alcune pazienti che solo in quel modo sarebbero guarite dai loro disturbi, costringendole anche a prestazioni di lavoro nella propria abitazione.

 
Uomo trovato morto sul lungomare di Salerno PDF Stampa E-mail
Lunedì 31 Maggio 2010 16:47

Un bosniaco di 46 anni, Baira Movic Franio, è stato ritrovato morto sul lungomare di Salerno. Non sono chiare le cause della morte, ma si pensa ad un malore che lo avrebbe stroncato mentre dormiva.

 

 
<< Inizio < Prec. 81 82 83 84 85 86 87 88 89 Succ. > Fine >>

Pagina 83 di 89