Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Salerno - Cronaca
Matierno. Voragine in via Francesco Spirito PDF Stampa E-mail
Giovedì 20 Maggio 2010 08:26

Ieri pomeriggio, a causa del maltempo, una volta fognaria di 5 metri circa ha ceduto nella zona di Matierno, in via Francesco Spirito. I Vigili Urbani sono subito intervenuti transennando la zona. Da questa mattina, quindi, è stato istituito il senso unico di marcia per gli autoveicoli in modo da permettere agli operai comunali di riparare il danno.

 
Donna muore in incidente a Fratte PDF Stampa E-mail
Domenica 16 Maggio 2010 08:36

Il blocco del tratto che divide a Fratte la Salerno Reggio Calabria e la A3 miete una vittima. Muore una donna di 53 anni, di Pagani, ferite le due figlie. Il tragico incidente stradale nel primo pomeriggio è stato causato dal fondo scivoloso e dalla restrizione per lavori. La Matiz rossa delle 3 donne è sbandata terminando nella cunetta sulla corsia nord al km 2,500 della A/3, la Salerno-Reggio Calabria, in prossimità dell'uscita di Salerno-Fratte.





 
Il Vescovo di Salerno rinviato a giudizio PDF Stampa E-mail
Venerdì 14 Maggio 2010 08:31

Monsignor Gerardo Pierro, vescovo di Salerno, dal mese scorso dimissionario per raggiunti limiti di età, è stato rinviato a giudizio per la vicenda legata all’Angellara Home, albergo realizzato nei locali dell’ex colonia San Giuseppe di Torre Angellara; processo fissato per il 5 luglio dal gup del Tribunale di Salerno, Elisabetta Boccassini. Con il Vescovo imputate altre 11 persone che dovranno rispondere, a vario titolo, di abuso d'ufficio, violazione urbanistica, truffa e falso: prosciolto il funzionario comunale Di Lorenzo. L’Angellara Home, realizzato nei locali delle ex colonie estive per ragazzi con importanti finanziamenti regionali, sarebbe stato trasformato, secondo le indagini degli inquirenti, in un albergo di lusso.

 
Chiuso il tratto fra Salerno Nord e Fratte da Venerdì a Domenica PDF Stampa E-mail
Giovedì 13 Maggio 2010 10:23

Dalle ore 20.00 di venerdì 14 maggio alle ore 16.00 di domenica 16 maggio la carreggiata Nord dell’A3 Salerno-Reggio Calabria sarà chiusa, dal km 1,300 al km 0,300, tratto che comprende gli svincoli Salerno-Fratte e Salerno Centro. Il provvedimento, concordato dall’Anas insieme al Comune di Salerno, alla Polizia Municipale di Salerno e alla Pol.Strada, consentirà di poter eseguire urgenti lavori di riparazione ad una soletta dell’impalcato “viadotto Calenda” al km 1,100 della carreggiata Nord. Al fine di limitare al minimo il disservizio, sarà istituito il doppio senso di circolazione sulla carreggiata Sud, mentre le auto provenienti dalla Salerno-Reggio Calabria saranno deviate obbligatoriamente sulla Salerno-Avellino. Programmati percorsi alternativi per l'accesso nella città capoluogo che interesseranno la Tangenziale (svincolo consigliato Pontecagnano), la Salerno-Avellino (svincolo Baronissi per immettersi sulla ex S.S.88), la A16 e la A30 (auto provenienti da Napoli). Per maggiori informazioni consultare il sito www.stradeanas.it o telefonare al numero verde 800290092.

 
<< Inizio < Prec. 81 82 83 84 85 86 87 88 89 Succ. > Fine >>

Pagina 85 di 89