Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Salerno - Cronaca
Sospensione idrica a Salerno Giovedì 13 Maggio PDF Stampa E-mail
Mercoledì 12 Maggio 2010 09:20

Salerno Sistemi rende noto che, per lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta integrativa Ausino, sarà sospesa la regolare erogazione dell’acqua nella giornata di domani, Giovedì 13 Maggio. Le zone interessate a partire dalle ore 7.00 saranno: Ogliara (Montecasino,  Via Breccia, Via Fuardo, S.Angelo di Ogliara, Via Cavolella, Palazzine “de Maio”, Via Montestella),  Ariella, Pastorano, Casa Roma, Casa Leone, Via Torre Bianca, Rufoli (Giovi Casa Gallo, Casa Gallo di Brignano), Brignano (Superiore, Inferiore, località Piezzo), Via C. Gatti, Via Casa Manzo, Croce.
A partire dalle ore 14,30 circa, a seguito del presumibile esaurimento dei volumi disponibili nel serbatoio a servizio di Giovi, vi sarà l’interruzione della erogazione idrica anche alle seguenti zone: S.Nicola, Bottiglieri, Via Casa Basso, Casa Marsiglia,  Piegolelle, S.Bartolomeo, Casa Vicinanza, Santa Croce, Casa Di Giacomo, Casale, Casa D’Amato, Casa Polla, Casa Parisi, Casa Postiglione, Giovi Canali, Casa Rocco, Altimari, Casa de Rosa, Incarto, Ponte Guazzariello.
Si segnale, inoltre, che potrebbero inoltre verificarsi depressioni idriche nelle zone di Matierno.
Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva è previsto per le ore 21,30 salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza.

 
Concorso truffa PDF Stampa E-mail
Martedì 11 Maggio 2010 15:05

Ennesima truffa mediatica. La cultura dell'apparire miete nuove vittime desiderose di provare l'esperienza del cinema e della tv. Duecento persone si sono presentate in un albergo di Salerno per partecipare al fantomatico concorso, non prima di aver versato la quota di iscrizione di una cinquantina d'euro a seconda dei casi. L'attesa però, è stata vana, e i tre finti 'agenti Rai', non si sono presentati all'appuntamento. Gli apiranti attori dovranno attendere nuove occasioni. Anche l'albergo ha dovuto registrare la truffa, in quanto noin è stato pagato il rinfresco e il buffet organizzato per accogliere i partecipanti, alcuni dei quali organizzati in pullman. Non sarà difficilissimo risalire ai truffatori, ma questa nuova puntata di sfruttamento del sistem massmediatico per illudere ragazzi che puntano ad imitare tutti quelli che con i concorsi televisivi, 'ce l'hanno fatta', inviterebbe ad un controllo ed un disciplina maggiore per la realizzazione di molti concorsi che, anche quando portati a termine, risultano solo mangiasoldi per persone ignare che questo mondo nasconde truffatori ed insidie di ogni tipo.   



 
Salerno Centro. Rissa e droga PDF Stampa E-mail
Martedì 11 Maggio 2010 09:48

Nella serata di ieri in pieno centro di Salerno le forze di polizia hanno tratto in arresto 4 giovani (2 rumeni, 1 polacco e 1 italiano) per rissa aggravata; all’arrivo della volante uno dei quattro, che stavano litigando violentemente, ha ingerito un ovulo contente droga ed è ora ricoverato al San Leonardo, piantonato dagli agenti. Gli altri 3 sono stati condotti al carcere di Fuorni.

 
Cronaca di Salerno PDF Stampa E-mail
Sabato 08 Maggio 2010 14:34

Questa mattina la Compagnia dei Carabinieri di Pontecagnano ha tratto in arresto una donna, S.V., per spaccio di droga, reato consumato nel 2008. La donna è ora agli arresti domiciliari, dove sconterà 2 anni di reclusione. Stanotte, intanto, sventato dalla Polizia il furto di una Panda nella zona Fratte. L'uomo è comunque riuscito a fuggire a piedi.

 

 

 

 
<< Inizio < Prec. 81 82 83 84 85 86 87 88 89 Succ. > Fine >>

Pagina 86 di 89