Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Gio Ven Sab Dom

Oroscopo del mese

No images

Salerno - Cronaca
Oggi i funerali di Daniele Trezza PDF Stampa E-mail
Sabato 24 Agosto 2013 13:03

Ieri la salma è arrivata a Capodichino, oggi i funerali di Daniele Trezza, l’imprenditore morto a ferragosto a Ibizia in un incidente di moto. Daniele, 37 anni, lavorava nel mondo della ristorazione e dei bar. Coinvolto in un incidente con alcune autovetture, è morto prima di raggiungere l'ospedale.

 
Salerno. Attività di Polizia Municipale PDF Stampa E-mail
Venerdì 09 Agosto 2013 06:40

Nell’ambito del controllo del territorio al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza sul territorio, mediante la prevenzione e la repressione degli illeciti penali ed  amministrativi, sono state compiute le seguenti attività: in Corso Garibaldi altezza piazza Vittorio Veneto, nostro personale del Reparto Motociclisti, ha sottoposto a sequestro amministrativo cautelare, un “microciclomotore” elettrico circolante su strada pubblica. Praticamente uno di quei monopattini elettrici che si vedono sfrecciare impunemente sulle nostre strade già da un po’.

Leggi tutto...
 
Al largo di Salerno rete da pesca di circa 800 mt PDF Stampa E-mail
Giovedì 08 Agosto 2013 07:44

Nell’ambito dell’attività mare sicuro 2013 gli uomini della capitaneria di porto di Salerno sotto la guida del comandante Maurizio Trogu, hanno rinvenuto una rete da pesca a poca distanza dalla costa di una lunghezza di circa 800 mt. La rete è stata recuperata grazie all’impiego del battello pneumatico militare g.c. b70, e sequestrata in quanto costituiva un pericolo per la navigazione in violazione alle leggi di settore.

 
Salerno. Attività di Polizia Municipale PDF Stampa E-mail
Mercoledì 10 Luglio 2013 19:55

Nell’ambito dei controlli del territorio per rendere più vivibile la nostra città, il personale appartenente a questo Corpo, oltre ai normali servizi di viabilità per consentire una circolazione stradale più sicura, è stato impegnato su diversi fronti

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 89