Menu Principale


Condividi su

Facebook MySpace Twitter Digg Delicious Stumbleupon Google Bookmarks RSS Feed 

News

Loading feeds...

Created by SopanTech Solutions


Area sondaggi


Meteo a Salerno

Ven Sab Dom Lun

Oroscopo del mese

No images

Salerno - Cronaca
Salerno. Cede ringhiera sul lungomare. Tre feriti PDF Stampa E-mail
Lunedì 22 Agosto 2016 15:05

Una ringhiera di quelle di ferro sulle quali tutti i salernitani siedono sul lungomare di Salerno ha ceduto facendo precipitare sugli scogli tre persone. I volontari della Croce rossa li hanno trasportati in ospedale, ma sembra che non abbiano riportato gravi danni fisici.

 
Tentato suicidio alla stazione di Salerno PDF Stampa E-mail
Mercoledì 24 Febbraio 2016 11:17

Un uomo sulla sessantina, residente in provincia di Cosenza, sceso dal treno per Napoli alla stazione di Salerno, ha tentato di buttarsi sui binari. L' uomo è stato soccorso e condotto in ospedale dai volontari dell' Humanitas. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

 
Salerno. Attività di Polizia municipale PDF Stampa E-mail
Martedì 20 Ottobre 2015 08:51

Alle prime luci dell'alba di lunedi, personale del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale è intervenuto sui viali del Lungomare Trieste, altezza bagni pubblici, per la segnalata presenza di persone di nazionalità straniera intente, abitualmente, a bivaccare sulle panchine, dormendo sulle stesse, occupandole con cartoni, coperte e masserizie varie e spargendo rifiuti di ogni genere sulle aiuole.

Leggi tutto...
 
Buonagiunto, uomo di sport, stroncato da un infarto PDF Stampa E-mail
Mercoledì 23 Settembre 2015 05:32

Guglielmo Buonagiunto, 55 anni, uomo di sport che ha dato tamtissimo alla pallanuoto salernitana, è statp stroncatp da un infarto. Buonagiunto ha legato il proprio nome alla pallanuoto salernitana con l'Onda Nuoto Club, la Pro Salerno, la Rari Nantes Salerno e sopratutto il Circolo Nautico Salerno. Le esequie si svolgeranno mercoledì 23 settembre alle ore 10, presso la Chiesa di Maria SS. della Consolazione in via Valerio Laspro.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 89